Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
ehi amico . . . .hai un pvt
possiamo litigare sullo slot di windjet e non sul sindaco???
:D :lol :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ehi amico . . . .hai un pvt
Citazione:
In Origine postato da concorde
ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco,ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco, ex sindaco
litighiamo quando come e dove vuoi, ma stai attento: io ho la lupara ;)
minacci?Citazione:
litighiamo quando come e dove vuoi, ma stai attento: io ho la lupara ;)
ma di solito non siete cosi diretti, o sbaglio?... di solito per perifrasi dovresti farmi capire che hai la lupara...
:lol :D :lol
ok resetCitazione:
minacci?
ma di solito non siete cosi diretti, o sbaglio?... di solito per perifrasi dovresti farmi capire che hai la lupara...
io non minaccio nessuno: puoi intendere le mie parole nel modo in cui credi più opportuno. certo fossi in te ci penserei 2 volte, anche 3 prima di aprire bocca. ma ti ripeto, io non ho grossi problemi e mi piacerebbe che tutti al mondo ne avessero il minor numero possibile, te compreso. non so se mi sono spiegato!!! :D :D
ecco ora riconosco il catenese! prima mi sembrava italiano ehehehheCitazione:
ok reset
io non minaccio nessuno: puoi intendere le mie parole nel modo in cui credi più opportuno. certo fossi in te ci penserei 2 volte, anche 3 prima di aprire bocca. ma ti ripeto, io non ho grossi problemi e mi piacerebbe che tutti al mondo ne avessero il minor numero possibile, te compreso. non so se mi sono spiegato!!! :D :D
mica penserai di essere l'unico a saper raccontare le storielle :DCitazione:
ecco ora riconosco il catenese! prima mi sembrava italiano ehehehhe
io non ho nessuna presunzione di essere l'unico a raccontare storielle e mi guardo anche bene dal considerare le mie semplici chiacchere da bar delle storielle fondate e finalizzate siamo in un libero stato dove ognuno si assume le sue responsabilità per CIO' CHE afferma... io, appunto, non affermo nulla altri non so!Citazione:
mica penserai di essere l'unico a saper raccontare le storielle :D
:D :lol
va bene va bene. chiudiamola qui, altrimenti rischiamo di non finirla più.Citazione:
io non ho nessuna presunzione di essere l'unico a raccontare storielle e mi guardo anche bene dal considerare le mie semplici chiacchere da bar delle storielle fondate e finalizzate siamo in un libero stato dove ognuno si assume le sue responsabilità per CIO' CHE afferma... io, appunto, non affermo nulla altri non so!
:D :lol
a scanso di equivoci, a tutti quelli che hanno letto questo simpatico 3ad chiariamo che tra me e concorde è in atto una BELLISSIMA amicizia che sarà suggellata prossimamente in quel di taormina e dintorni da una cena alla fine della quale il sottoscritto metterà la mano in tasca . . . . e non solo per prendere il portafoglio :D :D :D :D (che calibro preferiresti?)
Citazione:
.... alla fine della quale il sottoscritto metterà la mano in tasca . . . . e non solo per prendere il portafoglio :D :D :D :D (che calibro preferiresti?)
:lol
CASPITA!!!! SI PARLA DI LUPARA E NON MI DITE NIENTE???? :D :D
Max! Ti aspetto a Palermo!!!! Lasciali stare i Catanesi (o i Messinesi nella fattispecie!)
(Carluzzo t.v.b. woy :4c :D)!!!
Non hanno speranza! :D Hanno una pista che sembra quella dei gokart!!!! ;) anvati e 'ndré, avanti e 'ndré, avanti e 'ndré.... ma che èèèèè?????!!!! :D