Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da The Smoking Man
CASPITA!!!! SI PARLA DI LUPARA E NON MI DITE NIENTE???? :D :D
Max! Ti aspetto a Palermo!!!! Lasciali stare i Catanesi (o i Messinesi nella fattispecie!)
(Carluzzo t.v.b. woy :4c :D)!!!
Non hanno speranza! :D Hanno una pista che sembra quella dei gokart!!!! ;) anvati e 'ndré, avanti e 'ndré, avanti e 'ndré.... ma che èèèèè?????!!!! :D
non abbiamo la pista è vero, però ci sono i passeggeri (a CTA intendo)
-
Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
non abbiamo la pista è vero, però ci sono i passeggeri (a CTA intendo)
MALEFICIO CI FU'!!!! :(
(disgraziato tu e l'APT puru!) :D :D
-
e nò belli... io posso partecipare alle liti tra il nord padano e i siciliani ma non mi tirate dentro alle vostre beghe isolane... ve le grattate... perchè tra palermitani e catanesi si rischia di farsi male... io in questo caso mi faccio gl'affaruzzi miei!
:D
piuttosto proporrei di chiuderci un bel week end tutti al capo taormina (di taormina) e il week end successivo in una delle isolette vicine a palermo... io mi porto due o tre della volare voi due o tre della windjet e in men che non si dica tra l'abbronzatura e le abbuffate alimentari troveremo la soluzione allo slot su linate... che so... un bel pool volare/windjet/airone/meridiana (la holding di controllo del pool la potremmo chiamare forza cuffaro airlines)... così facciamo vedere un pò di sorci verdi ad alitalia... così tanto per gradire!
:D :lol
-
Citazione:
In Origine postato da concorde
piuttosto proporrei di chiuderci un bel week end tutti al capo taormina (di taormina) e il week end successivo in una delle isolette vicine a palermo... io mi porto due o tre della volare voi due o tre della windjet e in men che non si dica tra l'abbronzatura e le abbuffate alimentari troveremo la soluzione allo slot su linate... che so... un bel pool volare/windjet/airone/meridiana (la holding di controllo del pool la potremmo chiamare forza cuffaro airlines)... così facciamo vedere un pò di sorci verdi ad alitalia... così tanto per gradire!
:D :lol
PIU' SLOT PER TUTTI!!!:D :D :D
-
Re: per fontanarossa
Citazione:
In Origine postato da concorde
per non far arrabbiare oli... segnalo a tutti che l'avvicinamento a catania da terra verso il mare è stupendo... l'etna a due centimetri... si toccava con mano il cratere... poi si passa sopra all'aeroporto e alla città e si atterra come a saint martin... sulla spiaggia con la gente che prendeva il sole!!!
CONFERMO!
Vi rimando alle foto nel mio TR...:D
-
Parafrasando un vecchio detto Tibetano preferirei.
CChiu pilu ppi tutti:D Scusate le volgarita':D
Cosa devono sentire le mie derelitte orecchie,nebbiosi Padani che si trasferiscono in Sicilia :D :D .
Scherzo naturalmente
Confermo lo splendore della discesa dal mare,un po' come la bellissima autostrada Catania-Messina(dal punto di vista paesaggistisco;) )
Allora sti 300 slot in piu' da dividere sono arrivati? :D
Se di piu' vuoi campare il f........o devi votare.
Palermo?Catania?non c'e' paragone:lol Catania naturalmente:D
-
Pure io voglio venire a Taormina, posso?
-
Citazione:
In Origine postato da tamtam
Pure io voglio venire a Taormina, posso?
oui. :)