L'Unione (con i Comunisti)
![]()

![]()

è vero hanno cambiato nome, si son nascosti dietro sigle e simboli, ma nel loro dna è sempre presente la falce e martelloIn origine postato da Mantide
![]()
Prodi al Governo è come Bin Laden all'antiterrorismo

Staremo a vedere.

veramente a scoprire di essere anticomunisti a comunismo morto sono i tuoi compari di alleanza, i quali per la maggior parte si "dimenticano" di dov'erano e cosa professavano fino all'altroieri...In origine postato da antonio
i comunisti da queste parti non hanno mai vinto come ora cinve il centrosinistra...il 67%...qui al massimo il pci arrivava al 30...
quindi il vostro anticomunismo da operetta e fuori tempo massimo non fa piu' presa...
gli italiani , a cominciare dal sottoscritto , gia' elettore della dc, non e' cosi' allocco da dare credito a un pataccaro craxiano quale SB...che si e' scoperto anticomunista a comunismo morto salvo poi andare ad omaggiare uno die pochi comunisti sopravvissuti ..l'amico Vladimir...
la vostra forza italia, spratutto qui in sardegna, si sta liquefacendo... letteralmente...plastica, non solo facciale, e di pessima qualita'...
oramai siete patetici e tristemente ridicoli....

già infatti: Ferrara, Pecorella, Brunetta, Bondi, Guzzanti...In origine postato da ItaloConservatore
veramente a scoprire di essere anticomunisti a comunismo morto sono i tuoi compari di alleanza, i quali per la maggior parte si "dimenticano" di dov'erano e cosa professavano fino all'altroieri...![]()

...pero' io parlavo dei Comunisti di OGGI che sono (checche' ne dicano tutti) NELL'UNIONE ed OGGI...a quanto pare,a livello Nazionale piu' che Locale,SENZA Rifondazione,Comunisti Italiani ecc.ecc.ecc. il Prodino NON potra' governare...(vedi caso Puglia)...allora...
E' INUTILE OFFENDERSI SE QUALCUNO VI CHIAMA COMUNISTI,VISTO CHE NELLA VOSTRA COALIZIONE I COMUNISTI,ORGOGLIOSAMENTE,CI SONO!
SE PER QUALCUNO DI VOI E' UNA OFFESA ESSERE CHIAMATO COMUNISTA DOVETE PARLARNE CON BERTINOTTI,MICA CON NOI...![]()

...ripeto : SE PER QUALCUNO E' UN PROBLEMA AVER A CHE FARE CON IL COMUNISMO SI RIVOLGA A BERTINOTTI NON A BERLUSCONI......
Io,ad esempio,sono ex-democristiano e non ho problemi a dire le cose che dico dei Comunisti (anche perchè le ho sempre dette,non ho dovuto cambiare idea!!!) nel Centro-Destra...registro,invece e per precisione,che altri ex-democristiani che militano nel Centro-Sinistra fanno di tutto per "evitare" questa discussione......avete qualche problema a parlare o l'anti-berlusconismo indotto vi ha completamente arrugginito la memoria?

Mah...sono io o...qui' sopra Drug e andonio...non si sono neppure accorti di..avere scritto lo s-t-e-s-s-o, IDENTICO , messaggio uno dietro l'altro!!!
Che ridicoli!!!!! HA HA HA HA!
E poi ,io adesso vorrei proprio sapere..:
Dove si trova lo stampino?

Zignore e zignorri...Ed ecco a voi..
Uno dei tanti post " a produzione di massa" delle Guardie Rosse della Cina Popppolare di Pol:
"Gia',beh, appunto, infatti,pero'anche voi eh,se li paragonate ai Bondi, Guzzanti,Adornato, Ferrara , Maiolo..eh...che prima erano di sinistra eh.
Poi sono passati alla destra. Eh!
Quindi questo dimostra che il comunismo.....
Acciderpoli,qualcosa lo dimostrera' bene no?!
Adesso ho perso il filo ma..ti ggiuro.. c'e' stato un momento, ieri, mentre stavo prendendo sonno, nel quale ero assolutamente certo che dimostrava un qualche cosa!"

In origine postato da Steppen
Ma...sono io o...qui' sopra Drug e andonio...non si sono neppure accorti di..avere scritto lo s-t-e-s-s-o, IDENTICO , messaggio uno dietro l'altro!!!
Che ridicoli.
Dove si trova lo stampino!![]()
![]()
![]()
![]()
In effeti...è cosi'!
![]()