Dopo Thomsonfly (ex Britannia) e Hapagfly (al posto del glorioso nome Hapag-Lloyd), anche Corsair ora si chiamerà Corsairfly![]()
http://www.airliners.net/discussions....main/2108590/
Ma chi è il geniaccio che ha avuto quest'idea?![]()
Federico
Dopo Thomsonfly (ex Britannia) e Hapagfly (al posto del glorioso nome Hapag-Lloyd), anche Corsair ora si chiamerà Corsairfly![]()
http://www.airliners.net/discussions....main/2108590/
Ma chi è il geniaccio che ha avuto quest'idea?![]()
Federico

Probabilmente un cretino super pagato senza alcuna idea del valore di un brand .......
Ciao
Italex

Non mi sembra di aver sentito niente del genere, il logo é cambiato, i colori pure, ma il nome per il momento sembra restare lo stesso.
Mi informero' meglio comunque.
Ciao

Le mie previsioni ?
Faranno (soprattutto Britannia) la stessa fine della Thomas Cook tedesca, che ha dovuto ritornare al nome Condor , marchio storico e ben conosciuto , a differenza di Thomas Cook, che la gente associava solo col nome del tour operator..
Corsairfly fa davvero schifo ..

E se lo dice tam tam . . . . possiamo solo crederciIn Origine postato da tamtam
Non mi sembra di aver sentito niente del genere, il logo é cambiato, i colori pure, ma il nome per il momento sembra restare lo stesso.
Mi informero' meglio comunque.
Ciao![]()
saluti, carlo

E invece forse ho detto una bischerata...
Sul magazine dello staff TUI ho trovato un articolo sul nuovo B747-400 di Corsair e nell'ultima riga viene specificato che " The aircraft that follow will take off the new branding corsairfly.com ".
Staremo a vedere, nessun annuncio ufficiale é stato fatto per il momento.

Thomas Cook? Be' in germania la associavano ai Travel Cheque!

Si, un'operazione di re-branding davvero mal riuscita .. è come se in Italia chiamassero Livingston "Ventagliofly" o Neos "Alpitour Airlines" non oso pensarci.In Origine postato da I-TIGI
Thomas Cook? Be' in germania la associavano ai Travel Cheque!

Per i tedeschi era ancora peggio dato che THomas Cook per loro erano solo trave cheque, come se da noi una compagnia aerea si chiamasse "Bot fly" o "Bancomatfly"...!
In Germania le Agenzie viaggi Thomas Cook eran pochissimi praticamente inesistenti!

In Origine postato da I-TIGI
Per i tedeschi era ancora peggio dato che THomas Cook per loro erano solo trave cheque, come se da noi una compagnia aerea si chiamasse "Bot fly" o "Bancomatfly"...!
In Germania le Agenzie viaggi Thomas Cook eran pochissimi praticamente inesistenti!![]()
![]()
Per fortuna è tornata la storica "Condor Air" !