Da fonte ben informatami giunge notizia che domani ci potrebbero essere delle sorprese a Bratislava... (salvo cambiamenti dell'ultimo secondo)
![]()
![]()

Da fonte ben informatami giunge notizia che domani ci potrebbero essere delle sorprese a Bratislava... (salvo cambiamenti dell'ultimo secondo)
![]()
![]()

Is this the beginning of the end for SkyEurope at Bratislava ?![]()

ciao airblu ho letto non mi ricordo piu su quale giornale che fr dovrebbe iniziare anche da krk.. e vero?
DISCOVER THE SKY

Cracovia non credo proprio, Katowice è nel target...In Origine postato da do328
ciao airblu ho letto non mi ricordo piu su quale giornale che fr dovrebbe iniziare anche da krk.. e vero?

@ airblue
Visto che sei in vena di confidenze .. è vero che FR sta per firmare un nuovo contratto con Ostenda per ritornare ad operare sullo scalo con un volo su GRO ?

Si perchè c'è un azione legale sul vecchio contratto.In Origine postato da SkySurfer
@ airblue
Visto che sei in vena di confidenze .. è vero che FR sta per firmare un nuovo contratto con Ostenda per ritornare ad operare sullo scalo con un volo su GRO ?

Già che ci siamo con le domande... quando si potranno prenotare i voli per la stagione invernale? Per ora si può solo fino a inizio novembre circa...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

un mesetto, forse meno.In Origine postato da I-DAVE
Già che ci siamo con le domande... quando si potranno prenotare i voli per la stagione invernale? Per ora si può solo fino a inizio novembre circa...
DaV

E Malta ? Mi ricordo che i giornali maltesi davano per imminente l'arrivo di FR sull'isola ..

Grassie!In Origine postato da airblue
un mesetto, forse meno.
Però siete dei rompiballe, e dai, lasciatemi sopravvivere SkyEurope ancora per qualche mesetto...![]()
![]()
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]