La quarta !!!![]()
Bene (sono un suo elettore)
abbastanza bene
abbastanza male
male ! fa schifo !

La quarta !!!![]()

Oltre a Prodi apprezzo le componenti più liberaldemocratiche... non mi convincono molto i più democristiani della compagnia.
Rutelli ha abbassato la cresta da quando è tornato il Professore... per fortuna.

Mi fa decisamente schifo![]()
La 4

Un partito insulso , con 5 o 6 capicorrente e nessun vero leader.
Non ha un programma nè un'impostazione politica precisa , essendoci all'interno democristiani , comunisti , e morti viventi come Dini , ogniuno dei quali pretende di orientare l'azione e nessuno è disposto a rinunciare alla propria autonomia.
Sinceramente non ho mai capito quali motivazioni possano spingere qualcuno a votare la Margherita ... se fossi cattocomunista voterei i DS , o , se proprio fossi attratto dal peggior fetore democristiano , l'Udeur di Mastella.
Sono un democristiano area PPI....In Origine Postato da Pericle
Abbastanza bene.
E alle scorse regionali, non trovando sulla scheda l'MRE che nella mia provincia non ha presentato candidati, l'ho anche votata, per quanto un esponente dell'area laica de I Democratici, e so che a te Lampo avrebbe fatto più piacere che avessi votato l'area cattolica ex PPI perché sei un post DC.![]()
Mi avrebbe fatto piacere votare da te !![]()
Roba da 15 e più % non ha un identitàIn Origine Postato da demos77
La Margherita... non esiste!Qual è la loro astrazione politica? Cattolici, laici, moderati, sinistra, destra, centro....non si capisce!!Un grande contenitore di voti ( auguro per loro) privo di alcun contenuto...![]()
Sono di csx
Di FIIn Origine Postato da benelos
Per ora è un partito senza identità, la FI di sinistra.![]()
Casomai dell'UDC....

ME NE SBATTO

L'UDC una sua identità ce l'ha.In Origine Postato da Lampo
Di FI![]()
Casomai dell'UDC....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0