Oli mi meraviglio di te ! Non sai neanche l'inglese : si scrive gniù iconomi !In Origine postato da Oli
new economy.
![]()

Oli mi meraviglio di te ! Non sai neanche l'inglese : si scrive gniù iconomi !In Origine postato da Oli
new economy.
![]()

Già si commette la follia di tenere aperto un aeroporto per 5 voli al giorno o giù di lì (e in alta stagione non penso che si superi mai lo strabiliante valore di 30 movimenti al giorno), ci mancherebbe solo che fossero semivuoti...In Origine postato da Oli
No, sono vuoti, dovresti saperlo.
Marco
P.S.
Senza rancore, ci mancherebbe altro![]()

Anche su quegli 8 avrei dubbi: 2 solo lavorano, ma pensa, uno non è neppure laureato....... e l'altro è sfigato. Gli altri sono studenti, ma prima che inizino a fare soldi, chi lo sa.In Origine postato da SkySurfer
Si è vero, a Montichiari quest'anno sono transitati solo 8 passeggeri : tu e i tuoi amici di Leno che siete andati a Roma, ma ho il dubbio che era tutto un fotomontaggio.
Anche i bambini bielorussi sono finti, in realtà sono solo manichini per far vedere che ci sono pax a VBS, ma è tutto virtuale..![]()
![]()
![]()
Direi che potremmo sintetizzare quegli 8 in 2, così, per essere ottimisti.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Eccolo lì, erano già passato oltre 10 minuti... si poteva aspettarlo.In Origine postato da Boeing747
Già si commette la follia di tenere aperto un aeroporto per 5 voli al giorno o giù di lì (e in alta stagione non penso che si superi mai lo strabiliante valore di 30 movimenti al giorno), ci mancherebbe solo che fossero semivuoti...
Marco
P.S.
Detto per inciso, i movimenti a VBS sono ben di +, perché c'è anche l'aviazione generale.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Talvolta si commette la XXXXXXXX di giudicare senza conoscere.In Origine postato da Boeing747
Già si commette la follia di tenere aperto un aeroporto per 5 voli al giorno o giù di lì (e in alta stagione non penso che si superi mai lo strabiliante valore di 30 movimenti al giorno), ci mancherebbe solo che fossero semivuoti...
Marco
P.S.
I wide-bodies ce li abbiamo anche noi : 747F, A330, 767, 757 ... evidentemente è un aeroporto inutile..
Col tuo ragionamento andrebbero chiusi anche : Lamezia, Reggio, Crotone, Ancona, Pescara, Genova, Brindisi, Trieste .. ma fammi il piacere !
E comunque nella stagione estiva si superano spesso i 10 voli al giorno..

UAU, HO BECCATO IL PRIMO ERRORE DI SKYSURFER, IL 757 NON E' UN UAIDBADI!!!!In Origine postato da SkySurfer
Talvolta si commette la follia di giudicare senza conoscere.
I wide-bodies ce li abbiamo anche noi : 747F, A330, 767, 757 ... evidentemente è un aeroporto inutile..
Col tuo ragionamento andrebbero chiusi anche : Lamezia, Reggio, Crotone, Ancona, Pescara, Genova, Brindisi, Trieste .. ma fammi il piacere !
E comunque nella stagione estiva si superano spesso i 10 voli al giorno..
IUHU!!!!
E poi sai bene che gli aeroporti da tenere aperti sono FCO per alimentare MXP, MXP e VCE (per altre ragioni.....).
Tutti gli altri sono a basso ild, quindi......
I milanesi no, quelli hanno diritto all'aeroporto, figurati se uno di Milano per andare a New York deve passare da un altro hub, non sarai mica impazzito!??!!?!?!?!?

Vabbè... ma non è nemmeno un Dornier ..In Origine postato da Oli
UAU, HO BECCATO IL PRIMO ERRORE DI SKYSURFER, IL 757 NON E' UN UAIDBADI!!!!
IUHU!!!!
![]()
eehhehe

Preferisco non replicare, soprattutto alla luce del mio poscritto... spero solo che Oli ti ricordi in privato che qui le offese personali sono fuori luogo.In Origine postato da SkySurfer
Talvolta si commette la XXXXXXX di giudicare senza conoscere.
Il problema non sono i widebodies, ma il numero di passeggeri: una media di 600 al giorno è, torno a ripetere senza niente di personale, ridicola.I wide-bodies ce li abbiamo anche noi : 747F, A330, 767, 757 ... evidentemente è un aeroporto inutile..
Se fosse per me tra quelli dell'elenco chiuderei subito Crotone (poco più di 200 pax al giorno), Pescara (700) e Brindisi (per fare contento AironeCol tuo ragionamento andrebbero chiusi anche : Lamezia, Reggio, Crotone, Ancona, Pescara, Genova, Brindisi, Trieste .. ma fammi il piacere !).
Nel mio post ho parlato di 30 movimenti... comunque mi piace l'avverbio "spesso": vuol dire che a volte neanche d'estate li si supera.E comunque nella stagione estiva si superano spesso i 10 voli al giorno..
Marco

AH, ho capito, tu hi deciso che servono almeno 30 movimenti al giorno per tenere aperto un aeroporto.
Mi chino dinanzi a queste sicurezze.
836 movimenti in 3 mesi sono pochi.
Chiudere.
Però poi mi spiegherete perché volete la III pista a MXP, visto che a STN o a LGW con una ci fanno + passeggeri di voi.
Ah, ho capito, non volete sprechi, ma solo per gli altri. Voi avete il diritto divino di sprecare in quell'aeroporto.

No comment.In Origine postato da Oli
Eccolo lì, erano già passato oltre 10 minuti... si poteva aspettarlo.
E' vero, di AG ci sono anche 10 voli al giorno, ma per quella non serve né l'aerostazione né la pista di 2990m.Detto per inciso, i movimenti a VBS sono ben di +, perché c'è anche l'aviazione generale.
Marco