@SkySurfer
Non ribatto nel merito. Prefersico lasciare ai posteri la sentenza, ardua o meno che sia.
Marco

@SkySurfer
Non ribatto nel merito. Prefersico lasciare ai posteri la sentenza, ardua o meno che sia.
Marco

Penso anch'io sia giusto cosi.In Origine postato da Boeing747
[B Prefersico lasciare ai posteri la sentenza, ardua o meno che sia.
Marco [/B]

Idea:
Fai VBS-CIA con FR che costa poco, poi con bus+treno ti sposti a FCO e da li Windjet volerà sicuramente e con tariffe molto più basse.

In Origine postato da airblue
Idea:
Fai VBS-CIA con FR che costa poco, poi con bus+treno ti sposti a FCO e da li Windjet volerà sicuramente e con tariffe molto più basse.![]()
![]()
è meglio se vado a nuoto !

ma prima ti aspetta una lunga passeggiata fino al Tirreno...In Origine postato da SkySurfer
![]()
![]()
![]()
![]()

Questo viaggio non s'ha da fareIn Origine postato da airblue
ma prima ti aspetta una lunga passeggiata fino al Tirreno...![]()
![]()
![]()
.. ma purtroppo devo farlo.. e non posso spendere tanto anche perchè non sono l'unico passeggero.. una soluzione la troverò.. certo che quelli di MyAir .. non mettere il volo di Sab è da scemi !

se vuoi ti vengo a prendere a Ustica......così tu risparmi gli ultimi 100 KM!!!In Origine postato da SkySurfer
![]()
![]()

Grazie !! più low cost di cosi non ce nèIn Origine postato da Boccadifalco
se vuoi ti vengo a prendere a Ustica......così tu risparmi gli ultimi 100 KM!!!![]()
da far invidia ad Oli !

ciao skysurfer, puoi sempre aspettare giorno 20: è la data ultima per windjet che saprà a quel punto se potrà continuare o meno a volare su lin. di solito è di windjet la tariffa più conveniente per il resto non mi meraviglierei se tra andata e ritorno cercassero anche 400/450 euro.
e la stessa volare che proclamava qualche giorno fa che i suoi biglietti non avrebbero mai e poi mai i 160 euro (tax incluse) vende la flexible fare a 241.95 EUR![]()
![]()
dico per carità, è estate e tutti vogliono guadagnare però almeno stiano zitti
saluti, carlo

Purtroppo non è un viaggio di piacere e quindi ho le date immodificabili, altrimenti avrei preso IV/8I di sicuro..In Origine postato da fontanarossa
ciao skysurfer, puoi sempre aspettare giorno 20: è la data ultima per windjet che saprà a quel punto se potrà continuare o meno a volare su lin. di solito è di windjet la tariffa più conveniente per il resto non mi meraviglierei se tra andata e ritorno cercassero anche 400/450 euro.
e la stessa volare che proclamava qualche giorno fa che i suoi biglietti non avrebbero mai e poi mai i 160 euro (tax incluse) vende la flexible fare a 241.95 EUR![]()
![]()
dico per carità, è estate e tutti vogliono guadagnare però almeno stiano zitti
Io ho una proposta per far contente tutte e due : Volare continua su CTA e Windjet su PMO, mal comune , mezzo gaudio , no ?