Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: sono in crisi...

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy sono in crisi...

Oggi sono un po' in crisi... ieri sera sono andato a ballare con i miei amici ed ho bevuto un po'.
    La cugina della mia migliore amica ha bevuto un bel po', ed ha iniziato a "martellarmi" spudoratamente, prima di ieri sera aveva solo avuto attegiamenti giocosi, ma niente che desse particolari avvisaglie.
    Questa ragazza (19 anni, io ne ho 22) è abbastanza "libertina" (è un continuo di brevi storie con ragazzi conosciuti in giro), e pur non essendo una racchia, non è nemmeno una bella ragazza, almeno secondo i miei canoni.
    La mia amica era li che vigilava sulla situazione (anche riprendendo la cugina), io cercavo di defilarmi educatamente dalle avances, ma sua cugina era un martello pneumatico (mai visto una roba del genere!!!), e mi sentivo anche un cretino perchè questa era molto "perspicace" (meglio non entrare nei dettagli), ed io semplicemente le sorridevo e "scansavo".

Ad un certo punto la mia amica se n'è andata, e senza la cugina maggiore che la curava, l'altra ha rincarato la dose. I miei amici la prendevano sul ridere, ed io non sapevo più cosa ca**o fare. Sfiga vuole che nel frattempo il livello alcolico è aumentato e freni inibitori venuti definitivamente meno.

Morale della favola sono ceduto, e adesso sono in crisi.

Mi si profilano vari problemi:

1- (il meno grave) sta tipa probabilmente non farà finta di niente (anche se LO SPERO), per cui c'è il rischio che l'evento non rimanga circoscritto alla serata di ieri. se dovesse riproporsi c'è il rischio che inizi ad essere stronzo (mi è già capitato con un'altra ragazza), e non è piacevole

2- a me questa ragazza NON piace

3- (quello che mi preoccupa davvero) temo la reazione della mia amica (che sicuramente verrà a sapere, anzi già lo saprà, il tutto), con la quale abbiamo un rapporto di amicizia molto intimo anche se di recente molto allentato, e questa cosa potrebbe essere un ulteriore strappo. Ci tengo molto a lei.

4- mi vergogno un po', ma più che altro con me stesso; non di certo verso gli altri miei amici, che comunque sono tutt'altro che "bacchettoni", anzi...

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dipende da fino a che punto il rapporto con l'amica è allentato.Se c'è ancora complicità io le parlerei subito spiegandole che in fin dei conti non hai fatto niente di male,hai solo ceduto e hai tremila scusanti dalla tua.

E poi non hai niente di cui vergognarti..

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Paolo82
    Dipende da fino a che punto il rapporto con l'amica è allentato.Se c'è ancora complicità io le parlerei subito spiegandole che in fin dei conti non hai fatto niente di male,hai solo ceduto e hai tremila scusanti dalla tua.

E poi non hai niente di cui vergognarti..
    E' un rapporto strano, abbiamo "giocato" per molto tempo, ma il rapporto era soltanto di scambio d'affetto, la cosa non è mai sconfinata. E' una roba un po' particolare.

Questa ragazza (24 anni) ha il ragazzo da qualche mese, e da allora ovviamente le cose sono cambiate. Io involontariamente sono geloso, e traduco questa gelosia in distacco.
    Ormai è da mesi che non facciamo azioni (di amicizia) che prima facevamo quasi tutti i giorni.

In pratica è l'opposto della cuginetta che è da solo qualche mese che abita qui, ma in questi pochi mesi ha fatto di tutto e di più. Essere finito in quella lista del "di tutto e di più" è già scoraggiante, e se a questo si unisce quello che ho detto riguardo all'amicizia con la mia amica...

Non è detto che io debba per forza scusarmi. Lei sa com'è sua cugina e vedeva che io ero imbarazzato e tutt'altro che contento.
    Però è imperdonabile il fatto che nonappena se n'è andata è successo quello che finoa poco prima mostravo di non volere. Mi sento ipocrita, è anche per questo che mi "vergogno".

Penso che tenterò di fare finta di niente, o almeno vedo come stanno le cose, prima di prendere iniziative...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che dire semplicemente "no" mica è difficile, peccato che spesso non si dice mai al momento giusto.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da onestuomo
    cristianu,vista la promiscuità della tipa,spero tu abbia usato il preservativo.
    non è una battuta la mia.
    stai attento,ragazzo
    ti sei spinto troppo oltre, cosa che io NON ho fatto...

grazie a Dio

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ha voluto lei, quindi se fossi in te non me ne vergognerei, a meno che ti dispiaccia aver fatto "numero" e questo posso anche capirlo. Con la tua amica parlerei chiaro, l'onestà rimane sempre la miglior cosa e se il vostro rapporto è davvero così speciale, capirà.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sa ke la promiscuità della cuginetta parlerà da sola....nn credo ke tu abbia bisogno di troppe spiegazioni con la tua amica visto ke cmq conosce entrambi e nn le sarà difficile immaginare come siano andate veramente le cose...

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Cristianu

Non è detto che io debba per forza scusarmi. Lei sa com'è sua cugina e vedeva che io ero imbarazzato e tutt'altro che contento.
    Però è imperdonabile il fatto che nonappena se n'è andata è successo quello che finoa poco prima mostravo di non volere. Mi sento ipocrita, è anche per questo che mi "vergogno".

Penso che tenterò di fare finta di niente, o almeno vedo come stanno le cose, prima di prendere iniziative...
    Bò,ipocrisia è un parolone.Ti è saltata addosso,eri ubriaco e dopo parecchio l'hai lasciata fare.Potrebbe anche apprezzare il fatto che non l'hai fatto davanti a lei,sul resto non sei una sua proprietà,non state insieme,dunque perchè dovrebeb farne una tragedia?

Tra l'altro non è stata neanche una cosa "massiccia",quindi non vedo grandi problemi.

In linea di massima non credo che la tua amica se la prenderà,poi ovviamente non conosco il tipo.Sul rovinare i rapporti,credo che un rapporto profondo non si sputtani per una cosa cosi'.E' piu' probabile che se la prenda con lei.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    L'ha voluto lei, quindi se fossi in te non me ne vergognerei, a meno che ti dispiaccia aver fatto "numero" e questo posso anche capirlo. Con la tua amica parlerei chiaro, l'onestà rimane sempre la miglior cosa e se il vostro rapporto è davvero così speciale, capirà.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si avete senz'altro ragione voi su quasi tutto, sono io che di mio sono abbastanza paranoico.
    Comunque voglio vedere come reagirà, ultimamente ci vediamo davvero poco (esce molto col ragazzo e gli amici di lui), per cui è anche probabile che passi una settimana o più prima che ci rivedremo.
    Nel frattempo farò finta di niente.

Per la "pischella", anche se la cosa mi interessa relativamente, in realtà sono curioso di vedere come reagirà anche lei. Non è detto (e LO SPERO) che continui nel martellamento, in fondo il risultato l'ha ottenuto, e sicuramente voleva farmi "capitolare", e soprattutto dopo che aveva visto che ero refrattario, ha rincarato la dose... probabilmente non è abituata ai due di picche...
    Spero quindi che faccia finta di niente o al limite la butti sullo scherzo; se così non fosse, correrò ai ripari...

C'è di buono che a lei la vedo ancora meno spesso.

Per il resto, come ho detto, non mi faccio problemi, prima ho visto gli altri miei amici, e il tutto era normalissimo. Nessuna domanda e nessuna allusione...

Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima