Oggi sono un po' in crisi... ieri sera sono andato a ballare con i miei amici ed ho bevuto un po'.
La cugina della mia migliore amica ha bevuto un bel po', ed ha iniziato a "martellarmi" spudoratamente, prima di ieri sera aveva solo avuto attegiamenti giocosi, ma niente che desse particolari avvisaglie.
Questa ragazza (19 anni, io ne ho 22) è abbastanza "libertina" (è un continuo di brevi storie con ragazzi conosciuti in giro), e pur non essendo una racchia, non è nemmeno una bella ragazza, almeno secondo i miei canoni.
La mia amica era li che vigilava sulla situazione (anche riprendendo la cugina), io cercavo di defilarmi educatamente dalle avances, ma sua cugina era un martello pneumatico (mai visto una roba del genere!!!), e mi sentivo anche un cretino perchè questa era molto "perspicace" (meglio non entrare nei dettagli), ed io semplicemente le sorridevo e "scansavo".
Ad un certo punto la mia amica se n'è andata, e senza la cugina maggiore che la curava, l'altra ha rincarato la dose. I miei amici la prendevano sul ridere, ed io non sapevo più cosa ca**o fare. Sfiga vuole che nel frattempo il livello alcolico è aumentato e freni inibitori venuti definitivamente meno.
Morale della favola sono ceduto, e adesso sono in crisi.
Mi si profilano vari problemi:
1- (il meno grave) sta tipa probabilmente non farà finta di niente (anche se LO SPERO), per cui c'è il rischio che l'evento non rimanga circoscritto alla serata di ieri. se dovesse riproporsi c'è il rischio che inizi ad essere stronzo (mi è già capitato con un'altra ragazza), e non è piacevole
2- a me questa ragazza NON piace
3- (quello che mi preoccupa davvero) temo la reazione della mia amica (che sicuramente verrà a sapere, anzi già lo saprà, il tutto), con la quale abbiamo un rapporto di amicizia molto intimo anche se di recente molto allentato, e questa cosa potrebbe essere un ulteriore strappo. Ci tengo molto a lei.
4- mi vergogno un po', ma più che altro con me stesso; non di certo verso gli altri miei amici, che comunque sono tutt'altro che "bacchettoni", anzi...
![]()
![]()
![]()