Quando vi è capitato di innamorarvi la prima volta di una persona.
23 anni.

Quando vi è capitato di innamorarvi la prima volta di una persona.
23 anni.

Credo a 11 anni circa, in maniera molto pulita e bambinesca, di un vicino di casa di pochissimo più grande di me che mi "abbordò" con un bacio sulla guancia. La cotta è durata un bel po'.![]()

16...x uno ke nemmeno voleva essere avvicinato dai suoi compagni di classe...io all'uscita da scuola lo seguivo sull'autobus in silenzio...![]()
finchè nn sono diventata maggiorenne la mia sfortuna con gli uomini raggiungeva livelli drammatici da crisi adolescenziali...nn ke me ne importasse molto visto ke facevo sport a livello agonistico xò un po' d'invidia verso le altre era innegabile...![]()

Mi fa piacere, ma non intendevo la prima cotta.In origine postato da Flora
Credo a 11 anni circa, in maniera molto pulita e bambinesca, di un vicino di casa di pochissimo più grande di me che mi "abbordò" con un bacio sulla guancia. La cotta è durata un bel po'.![]()

Che bel tipo... ma dove l'hai trovato?In origine postato da MiladyN
16...x uno ke nemmeno voleva essere avvicinato dai suoi compagni di classe...io all'uscita da scuola lo seguivo sull'autobus in silenzio...![]()
![]()

A scuola...nella classe in fondo al corridoio..nn potevo nn notarlo visto ke ai tempi ero nella fase di tempesta ormonale x il cantante dei Blur e lui era (ed è) maledettamente uguale a lui...peccato nn fosse simpatico quanto l'originale...ci saremmo divertiti insieme...In origine postato da benelos
Che bel tipo... ma dove l'hai trovato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cos'è, solo le donne si sono innammorate da piccole?
Io sono stato un eterno innammorato. Le bambine del vicinato mi attiravano un po' tutte, quale più quale meno, a meno che non fossero proprio racchie. Insieme facevamo giochi proibiti, senza baci però. Poi avevo un'innammorata di lusso, costante, che abitava lontano però e potevo vedere solo in circostanze familiari particolari. Avevo una sua fotografia piena di dichiarazioni d'amore.
Che età avrò avuto? Mah, sarà stato un excursus cominciato sui cinque anni fino ai dieci e oltre.....
Il primo bacio sulla bocca invece me l'ha dato una mia lontana parente più piccola di me conosciuta al mio paese dove lei non viveva. Ero già più grandicello (12-13 anni?). Dopo il primo bacio, presoci gusto, ci chiudevamo in una stanza, chiudevamo tutte le finestre e ci baciavamo a non finire. Chissà perché, pur essendo facile passare ai "giochi proibiti" anche con lei, la presenza quasi costante di un'altra mia cuginetta e misteriosi processi di riserbo reciproco mi hanno privato di questo piacere. Quando ci siamo lasciati io credo di esserne stato innammorato (per quel che si può essere in quell'età) ed avevo iniziato una corrispondenza di letterine piene di cuori. Ma mia madre ha troncato brutalmente tale "amore" in boccio...

Bè, con tua cugina sarebbe stato incesto...

a 14 anni . era estate e avevo appena finito la terza media. lei era un anno più piccola di me...
io sono sempre stata innamorata di qualcuno, fin da bambina. la mia cotta più lunga è stata per un ragazzino che vedevo tutte le estati in montagna... ogni estate c'era solo lui. verso i 13 anni si è dichiarato, regalandomi un fogliettino con "come mai" degli 883 e tutto è finito con qualche bacio... e dall'estate dopo ci siamo persi di vista.
il primo innamoramento serio è stato per il tizio di cui ho parlato nei 3d della prima volta... avevo poco più di 14 anni, l'avevo conosciuto a scuola e il tutto è andato avanti, per anni, peggio di quanto potessi immaginare.