ancora un goccetto![]()

ancora un goccetto![]()

Come ho già detto da qualke altra parte...io nn faccio la crocerossina e nn ti vengo a raccattare eh!!!![]()
![]()
al max mi riduco male ankio....![]()
![]()
![]()

........no dunque....ho perso ben 13 minuti del mio tempo prezioso su questo forum per capire se ci fosse o esisteTTE un filo conduttore........ritengo pertanto che chi ha scelto di bere ha fatto la cosa migliore.......
Chiacchiere cattoliche o............DEMENZA GALOPPANTE?
Stavo a dormì così bene...........
![]()
ma poi ho detto: hai visto mai che su POL hanno bisogno di un contributo?
![]()
Francamente ho visto che non avete bisogno di me........ve la cavate bene senza la mia demenza........ossia.....ce ne già a sufficienza....ahahahahahah...........però pensavo: due chiccaciere non fanno mai male, tanto in piscina ci vado domani:
![]()
ma se volete scambiare due parole....ditelo pure..........ma prima fateme parcheggià..........
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Miiiiiiiiiiii stupendeeeeeeeeeeeee![]()
ankio voglio poter mettere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
dai dai cate...vai con un'altra storiella animalista...ke quasi quasi ankio smetto di bere...
![]()

C'era una volta.........tanto tempo fa.....
(ei bambola accorcia.....) si ok......dunque due minuti fa........
ho finito di allenarmi con i figli.....(io dirigo....)
![]()
quando li ho scoperti che invece di farsi la doccia sta a fa dell'altro......^__^
![]()
Ma ad un tratto ho visto il mouse che stava....muovendosi da solo........
![]()
collegata su POL avevo paura che me tojesse la pagina..........
No regà....mi arrendo..........
![]()
quante .......azzzzzzzate riusciamo a sparare al minuto????.ma di quelle gajarde però..tipo la storia delle ZAMPE D'ANGULLIA la conoscete???
Ciao Caterina
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

c'è nessuno?

Stiamo a sentì un pò di musica cor marito
che te serve??![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

il marito? fai iscrivere anche lui: Caterino![]()

Originally posted by Thomas Aquinas
il marito? fai iscrivere anche lui: Caterino![]()
..........seeeeeeeeeeeee.......quando mio marito me vede lavorare in rete alza gli occhi al cielo e dice: " è andata completamente...non c'è speranza!!"
Ieri sera ehm........con il Wmix abbiamo ricercato un paio di canzoni di Bylli Idol...e mentre scaricavamo allora cliccavo qui per vedere qualche aggiornamento e mi marito: " che pa......!!! ma sensa sto cavolo di Magistero nun sai campà...."
j'ho risposto: " anche tu senza il tuo hobby nun sai campare...."
(è collezionista di elmetti e tratta su eBay).........ha borbottato ma meno male che non ho sentito che cosa...........eheheheheh.....
comunque pur ateo mi marito sul Referendum CI SOSTIENE e dice: " è una minchiata.........non si può barattare la vita umana con voti pro o contro.....non è necessario essere cristiani o cattolici o altro per capire che la vita umana ha delle regole che dobbiamo rispettare tutti quanti, altrimenti è il caos........"
è proprio vero.....un grande sostegno ci sta arrivando proprio dai non cattolici paraticanti..........ma Cristo ha lavorato sempre così: strabiliando l'uomo usando ciò che per l'uomo appare STOLTEZZA.........
Sei grande Dio.....................
Fraternamente Caterina LD
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0