Nn kiederlo a me...sono ancora forum-minorenne x capire certe cose...Originally posted by Caterina63
scusate........ma Thomas è sempre così...ehm.....filosofico...due frasi e via......oppure lo è solo ogni tanto???![]()
![]()

Nn kiederlo a me...sono ancora forum-minorenne x capire certe cose...Originally posted by Caterina63
scusate........ma Thomas è sempre così...ehm.....filosofico...due frasi e via......oppure lo è solo ogni tanto???![]()
![]()

Originally posted by MiladyN
Alloooora.......
tu hai messo la foto degli elfi;
io ho detto ke mi piacerebbe essere la regina degli elfi;
Tom ha messo il commento inopportuno "ma ke orekkie simpatiche";
tu hai fatto un commento sui gentiluomini ke ora guardano anke le orekkie delle donne;
e io ho detto ke era logico il suo commento xkè nn aveva altro a cui attaccarsi...
capito ora????![]()
azzzzzz milady.......e c'hai messo tre ore per fa sto riepilogo????????ok ok........capito.nun era difficile è che con un solo neurone faccio fatica a seguì tante cose insieme.........
grazie per la pazienza........resta er fatto che........so o no allora gentiluomini???????![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Originally posted by Caterina63
si attende..

per carità.......de sti tempi nun scrive mai er termine minorenne.....Originally posted by MiladyN
Nn kiederlo a me...sono ancora forum-minorenne x capire certe cose...![]()
piuttosto vergine.......è mejo...........nel senso zodiacale..suvvia nun famo i pignoli.........
![]()
comunque nun cambia nulla....Thomas me appare un dotto inavvicinabile.........sembra un.........gentiluomo???![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

scusami...ma sto su due tre forum in contemporanea...Originally posted by Caterina63
azzzzzz milady.......e c'hai messo tre ore per fa sto riepilogo????????ok ok........capito.nun era difficile è che con un solo neurone faccio fatica a seguì tante cose insieme.........
grazie per la pazienza........resta er fatto che........so o no allora gentiluomini???????![]()
son gentiluomini SOLO quando vogliono....![]()
![]()

Sei tanto tifosaOriginally posted by MiladyN
io fedelissima da sempre della SAMP!!!!!!!!!!![]()
![]()
?

eh...Thomas è una spanna sopra gli altri direi...o almeno così fa credere..Originally posted by Caterina63
per carità.......de sti tempi nun scrive mai er termine minorenne.....
piuttosto vergine.......è mejo...........nel senso zodiacale..suvvia nun famo i pignoli.........
![]()
comunque nun cambia nulla....Thomas me appare un dotto inavvicinabile.........sembra un.........gentiluomo???![]()
gli riesce bene xò se finge...
naaaa io nn credo...cmq sì, direi ke è quello ke si avvicina di + alla definizione...+ intellettuale ke gentiluomo...te farò sape!!!![]()

Abbastanza..l'amore x la Samp è di famiglia...Originally posted by Sgiar
Sei tanto tifosa?
e la seguo abbastanza...
tu?? nn puoi essere genoano xkè i genoani son solo dei rozzi ignoranti!!!![]()

Milady si forumisticamente maggiorenneeee

ue chi si vede, ciao belloOriginally posted by Sgiar
Sei tanto tifosa?
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0