Quelli di danza alla grande e quelli universitari vanno avanti.Per fortuna mi appassionano sennò mi sarei già persoOriginally posted by Thomas Aquinas
bene, gli studi?E tu?


Quelli di danza alla grande e quelli universitari vanno avanti.Per fortuna mi appassionano sennò mi sarei già persoOriginally posted by Thomas Aquinas
bene, gli studi?E tu?


wuaoooooo che forza........un ballerino????????????Originally posted by Sgiar
Quelli di danza alla grande e quelli universitari vanno avanti.Per fortuna mi appassionano sennò mi sarei già persoE tu?
che bellooooooo!!!!!!!!!!!
ciao caterina
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana


Io son sempre lì: tomismo essenziale![]()
![]()
grazie


ci credo...tu sei oltre...Originally posted by Sgiar
Non seguo il calcio![]()
In famiglia sono così tutti appassionati al punto da essere diventato allergico![]()
![]()
![]()
era un complimento eh!!!![]()


Thom nn ci considera all'altezza.....Originally posted by Caterina63
arg..............come c'è nessuno?! questo manco ci legge a Milady...........comunque Thomas...secondo del secondo tempo suppl.
![]()
![]()


GiàOriginally posted by Caterina63
wuaoooooo che forza........un ballerino????????????che bellooooooo!!!!!!!!!!!
ciao caterina![]()
Provo ad esserlo![]()


mai fidarsi di un Tomista.......conosco l'aquinate.so domenicana..Originally posted by MiladyN
Thom nn ci considera all'altezza.....![]()
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana


e io ke gli ho pure dedicato un capitolo della mia tesi....Originally posted by Caterina63
mai fidarsi di un Tomista.......conosco l'aquinate.so domenicana..![]()
![]()


a me!
ricordati di mettere l'indirizzo del forum![]()


mancano solo 6 minuti...nihil novi......
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0