nn a te!!!!!Originally posted by Thomas Aquinas
a me!
ricordati di mettere l'indirizzo del forum![]()
a quello vero!!!!
![]()


nn a te!!!!!Originally posted by Thomas Aquinas
a me!
ricordati di mettere l'indirizzo del forum![]()
a quello vero!!!!
![]()


GrazieOriginally posted by MiladyN
ci credo...tu sei oltre...![]()
![]()
era un complimento eh!!!![]()
![]()
Però mi fai arrossire così![]()


e che sono io? Una copia?Originally posted by MiladyN
nn a te!!!!!a quello vero!!!!
![]()
![]()


mi fa piacere...vuol dire ke è apprezzato!!!Originally posted by Sgiar
Grazie![]()
Però mi fai arrossire così![]()
![]()


E la tua tesi?Originally posted by MiladyN
mi fa piacere...vuol dire ke è apprezzato!!!![]()


e ora arrossisco anche io


nn è ke poi tu sei quello vero e mi kiedi i diritti di autore x aver nominato il tuo eminentissimo nome in profano scritto???Originally posted by Thomas Aquinas
e che sono io? Una copia?![]()
![]()


invidioso......Originally posted by Thomas Aquinas
e ora arrossisco anche io![]()


Thommy ti devo tirare le orecchie![]()


nn nominare l'innominabile....Originally posted by Sgiar
E la tua tesi?![]()
fatica ad andare avanti...e tu??sotto esame???
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0