c'è nessuno?

c'è nessuno?

eccolaaaaaaaa![]()
![]()

eccolo.....

me sa che lo fai apposta...Originally posted by Thomas Aquinas
c'è nessuno?ma come ho scoperto oggi che su in cima compaiono i nomi di chi è collegato......sono pure intervenuta e chiedi se c'è qualcuno???????
![]()
che disperazioneeeeee che desolazione.......
buon giorno Milady.....tutto bene oggi?![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

come stai??![]()

abbastanza Cate e tu?? prepari il pranzo ai tuoi bimbi ke tornano da scuola???Originally posted by Caterina63
me sa che lo fai apposta...ma come ho scoperto oggi che su in cima compaiono i nomi di chi è collegato......sono pure intervenuta e chiedi se c'è qualcuno???????
![]()
![]()
![]()

C'è anche chi sceglie di non apparire.....Originally posted by Caterina63
me sa che lo fai apposta...ma come ho scoperto oggi che su in cima compaiono i nomi di chi è collegato......sono pure intervenuta e chiedi se c'è qualcuno???????
![]()

ormai voi siete in confidenza ehOriginally posted by MiladyN
abbastanza Cate e tu?? prepari il pranzo ai tuoi bimbi ke tornano da scuola???![]()
![]()
![]()
![]()

alleate x la sopravvivenza in questa bolgia di incivili....aquinate escluso s'intende!!!Originally posted by Thomas Aquinas
ormai voi siete in confidenza eh![]()
![]()
![]()

si preparo il pranzo.......pasta con la pummarola..ma nun ve credete che sto a nutrì UN NIDO DI PICCOLI....ati TRE (il marito è il figlio più grande) SONO DEI CONDOR con una fame da squali..........
.............................ogni tanto me sento tanto 'na cenerentola......poi me ricordo che la fatina è andata in pensione e allora mi arrendo....
con la resa la vita appare migliore.......famme scolà la pasta che è mejo......![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0