si.........l'ho visto un pezzetto......i figli vedono camera caffè......Originally posted by MiladyN
nn l'ha visto nessuno???![]()
c'era il concorso ippico di piazza di siena a roma...![]()
stupendo!!!![]()
ma perchè fai sport equino?
cavolo........bello..........





Rispondi Citando
è la mia vita, giuro...

