grazie per la consolazione..............![]()

grazie per la consolazione..............![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

è x dire ke nn ho idea del xkè nn le legga a volte...![]()

Milady....ma se vai a dormì alle 4 a che ora te alzi???![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

in questo periodo alle 10...e nn so nemmeno se riuscirò a finire...
![]()

devi imparà che se studia DI MATTINA PRESTO......e che de notte si DORMEEEEOriginally posted by MiladyN
in questo periodo alle 10...e nn so nemmeno se riuscirò a finire...
![]()
altrimenti per laurearti poi te stressi e dopo la laurea vai in depressione
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

già tipo depressione post-parto...correrò il riskio...vedrò di rifarmi con una vacanza in solitudine come sempre...Originally posted by Caterina63
devi imparà che se studia DI MATTINA PRESTO......e che de notte si DORMEEEEaltrimenti per laurearti poi te stressi e dopo la laurea vai in depressione
![]()
![]()
![]()

in solitudine???? beata te che puoiOriginally posted by MiladyN
già tipo depressione post-parto...correrò il riskio...vedrò di rifarmi con una vacanza in solitudine come sempre...![]()
![]()
si ha bisogno di staccare la presa ogni tanto..io la stacco quando vado a Roma SENZA IL MARITO....e vai...la sera pizzate con gli amici di vecchia data come me.....
e poi anche così con i figli la vacanza diventa più bella......ci giriamo sempre Roma tutta a piedi........ci fermiamo a mangiare dove ci va...NIENTE ORARI questa è la nostra vacanza.........
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

beata te insomma...è da quando ho 19 anni ke faccio vacanze studio in inghilterra e germania x conto mio...ovviamente nessuno ha voglia di studiare d'estate così sempre sola son stata...![]()
solo un anno son stata a londra col mio ragazzo ma...lasciamo perdere...![]()
quest'anno mi sa ke finirà uguale...a studiare francese x conto mio....![]()
![]()
poi ROMA è ROMA!!!!!!!!!Originally posted by Caterina63
in solitudine???? beata te che puoisi ha bisogno di staccare la presa ogni tanto..io la stacco quando vado a Roma SENZA IL MARITO....e vai...la sera pizzate con gli amici di vecchia data come me.....
e poi anche così con i figli la vacanza diventa più bella......ci giriamo sempre Roma tutta a piedi........ci fermiamo a mangiare dove ci va...NIENTE ORARI questa è la nostra vacanza.........
![]()
![]()

e si.....AMO ROMA.............romAmor............Originally posted by Roscetta
poi ROMA è ROMA!!!!!!!!!![]()
coraggio Milady.sarà una bella estate anche questa alla fine della fiera......![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0