sentirti su può fare solo ke piacere Cate!!![]()

sentirti su può fare solo ke piacere Cate!!![]()

Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Sai bene che non dirò nessuna preghiera ma sappi che faccio tantissimi auguri a tua madre e a te perchè tutto si risolva presto e benissimo. Auguri davvero sinceri e dal cuore.Originally posted by Caterina63
Vi ho portati nel cuore dell'Eucarestia.....e sono nel pallone..ieri pomeriggio ho avuto la notizia che mia madre ha avuto un ictus....io a Varese, lei a roma con mia zia, la sorella di 76 anni che le fa tutto e figlia unica, potete immaginare l'angoscia della distanza oltre al colpo ricevuto........
Grazie a Dio sembra abbia superato il peggio, ma domani saprò meglio il parere dei medici e forse mi preparo per andare due giorni a trovarla a casa quando la dimetteranno........
che dire? lo so, il Signore sa quello che fa...e la prova al crogiolo non risparmia nessuno.......ringrazio il Signore che dopo il colpo, ha saputo donarmi anche un balsamo interiore fatto di fiducia....ad ogni giorno basta la sua pena dice Cristo.....
quanto sono dure queste catene che ci tengono attaccati alla vita......non come spiegarvelo, ma ho provato lo stesso dolore angoscioso sentito e provato in quei giorni di agonia di Giovanni Paolo II.......quel sentirsi ORFANI continuamente..e quel sentire Cristo: Dio mio perchè mi hai abbandonato? Madre Teresa chiamava questo grido dalla Croce: IL MICIDIALE SILENZIO DI DIO, PERCHE' TU POSSA SENTIRE QUANTO SI STA MALE SENZA DI LUI........
Vi chiedo una preghiera per sostenere me e i miei familiari in questa prova...........![]()
Fraternamente Caterina
da random, innocuo (?)"nemico"

Un pensiero che accoglo con tutto il cuore Random....forse non te ne sei accorto, ma già il tuo gesto e desiderio è stata una preghiera.il Signore legge i cuoriOriginally posted by random
Sai bene che non dirò nessuna preghiera ma sappi che faccio tantissimi auguri a tua madre e a te perchè tutto si risolva presto e benissimo. Auguri davvero sinceri e dal cuore.
da random, innocuo (?)"nemico"
Grazie di cuore.........
P.S. nemico??? se tutti i nemici avessero un pensiero come questo leggendo una notizia dell'altro...le guerre finirebbero subito
Non credo di aver mai avuti nemici nella mia vita......o forse non così li ho mai ritenuti, ritengo invece che esista molta INCOMPRENSIONE e troppi stereotipi anticattolici da eliminare affinchè si possa scorgere la bellezza che il Cristianesimo nasconde dietro i nostri tanti sbagli.......
Grazie e..alla prossima BATTAGLIA
Fraternamente Caterina LD
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

bene proprio stamattina mi è arrivata la notizia di nn poter accedere ai tirocini a cui tenevo da una vita x un requisito assolutamente inutile...la domanda è ora...ke mi laureo a fare così di corsa se lì nn posso andare??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

fermete.....distruggere il PC nun te serve a nullaOriginally posted by MiladyN
bene proprio stamattina mi è arrivata la notizia di nn poter accedere ai tirocini a cui tenevo da una vita x un requisito assolutamente inutile...la domanda è ora...ke mi laureo a fare così di corsa se lì nn posso andare??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piuttosto..spendi due parole in più per spiegare che cosa questo ti comporterà domani.......insomma.facce capì di che stai a parà.......^__^
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

erano dei tirocini presso il ministero degli esteri o decentrati..io avevo scelto bruxelles e ovviamente mi è andata buca...potrò rifare domanda da laureata x la tornata di gennaio febbraio 2006...ma se mi laureo ora nn voglio stare con le mani in mano sei mesiiiiiiiii....la mia famiglia ha bisogno di me...così dovrò dare precedenza al lavoro e nel frattempo scordarmi i tirocini...
come hai detto bene tu, Lui fa e disfa...ci sarà un motivo a tutto questo....
PS:Teati rispondo con calma dopo al pvt xkè merita una risposta decente...ok??
![]()

rispondo dal basso.....circa la risposta al pvt....nun te preoccupare assolutamente.....^____^Originally posted by MiladyN
erano dei tirocini presso il ministero degli esteri o decentrati..io avevo scelto bruxelles e ovviamente mi è andata buca...potrò rifare domanda da laureata x la tornata di gennaio febbraio 2006...ma se mi laureo ora nn voglio stare con le mani in mano sei mesiiiiiiiii....la mia famiglia ha bisogno di me...così dovrò dare precedenza al lavoro e nel frattempo scordarmi i tirocini...
come hai detto bene tu, Lui fa e disfa...ci sarà un motivo a tutto questo....
PS:Teati rispondo con calma dopo al pvt xkè merita una risposta decente...ok??
![]()
vabbè pensavo peggio....6 mesi passano subito.......![]()
posso suggerirti questo: intanto pensa alla laurea e per domani non sfasciare la capa..AD OGNI GIORNO BASTA LA SUA PENA ..lo ha detto un TALE che doveva finire sulla Croce per questo l'ha detto eheheheheheeheheh
Cerca di capire anche che cosa potrebbe volere Cristo da te.non sto scherzando, forse saranno 6 mesi profiqui (la q sta al posto giusto?^__^)......... ora i tuoi genitori che sono andati avanti fino adesso, forse morireste tutti di fame da "domani"?.....sappi valutare con calma e serenità....i genitori avranno bisogno di TE oggi come domani ma anche come ieri........
NON VUOI STARE CON LE MANI IN MANO.benissimo.....ma prima prendi sta laurea non ti pare?le mani in mano dunque non ce l'hai, ora.....domani poi ci penserai prima festeggiamo......
![]()
che te ne pare?
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0