Ho postato per errore.![]()

Ho postato per errore.![]()

Originally posted by TheDruid
![]()
Chi lava 'a capa ò ciuccio ce rifonne 'o sapone.
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Originally posted by MiladyN
erano dei tirocini presso il ministero degli esteri o decentrati..io avevo scelto bruxelles e ovviamente mi è andata buca...potrò rifare domanda da laureata x la tornata di gennaio febbraio 2006...ma se mi laureo ora nn voglio stare con le mani in mano sei mesiiiiiiiii....la mia famiglia ha bisogno di me...così dovrò dare precedenza al lavoro e nel frattempo scordarmi i tirocini...
come hai detto bene tu, Lui fa e disfa...ci sarà un motivo a tutto questo....
PS:Teati rispondo con calma dopo al pvt xkè merita una risposta decente...ok??
![]()
Te ne volevi andare a Bruxelles ? E ci volevi lasciare qui soli soletti? Scherzi a parte, mi dispiace che la risposta non sia stata positiva, e tanto più, dato che, come ci dici, il motivo dell'esito negativo è una cosa futile. Comunque non avere fretta, sei giovanissima e avrai un sacco di tempo per fare tirocini. La prossima volta andrà sicuramente meglio. Magari ora sei un pò dispiaciuta, ma anche questo momento fa parte dell'enorme e incredibile progetto del Creatore. Chissà cosa ti riserva, sono certo che un giorno riderai pensando che magari questa risposta negativa ti avrà aperto la strada per cose ben più ambiziose e importanti.. Abbi fede.. Nulla avviene per caso.

è proprio xkè so ke nulla avviene x caso ke nn mi agito + del dovuto....ke faccio tiro i pugni contro il cielo???naaaaaa nn si addice a un diplomatico...e poi tra poco aprono le iscrizioni x quelli alla commissione europea....
l'importante è accontentarsi di poco.........
![]()
![]()

Tea io e te meglio ke nn scambiamo i numeri di telefono altrimenti ci faremmo delle kiakkerate da arrikkire indefinitamente i gestori di telefonia....Originally posted by Caterina63
rispondo dal basso.....circa la risposta al pvt....nun te preoccupare assolutamente.....^____^
vabbè pensavo peggio....6 mesi passano subito.......![]()
posso suggerirti questo: intanto pensa alla laurea e per domani non sfasciare la capa..AD OGNI GIORNO BASTA LA SUA PENA ..lo ha detto un TALE che doveva finire sulla Croce per questo l'ha detto eheheheheheeheheh
Cerca di capire anche che cosa potrebbe volere Cristo da te.non sto scherzando, forse saranno 6 mesi profiqui (la q sta al posto giusto?^__^)......... ora i tuoi genitori che sono andati avanti fino adesso, forse morireste tutti di fame da "domani"?.....sappi valutare con calma e serenità....i genitori avranno bisogno di TE oggi come domani ma anche come ieri........
NON VUOI STARE CON LE MANI IN MANO.benissimo.....ma prima prendi sta laurea non ti pare?le mani in mano dunque non ce l'hai, ora.....domani poi ci penserai prima festeggiamo......
![]()
che te ne pare?belin hai ragione....un traguardo sarà già finire a luglio!!! e se QUEL TALE mi permetterà di farcela nn finirò mai di ringraziarlo xkè sarà davvero merito suo.......i regali dovrei farli a lui, nn riceverli io....
![]()
ora penso a questo passo...quel ke viene dopo ci penserò....dopo.....domani è un altro giorno dicevano....![]()

brava brava.....Originally posted by MiladyN
Tea io e te meglio ke nn scambiamo i numeri di telefono altrimenti ci faremmo delle kiakkerate da arrikkire indefinitamente i gestori di telefonia....belin hai ragione....un traguardo sarà già finire a luglio!!! e se QUEL TALE mi permetterà di farcela nn finirò mai di ringraziarlo xkè sarà davvero merito suo.......i regali dovrei farli a lui, nn riceverli io....
![]()
ora penso a questo passo...quel ke viene dopo ci penserò....dopo.....domani è un altro giorno dicevano....![]()
na cosa che invece nun posso fare domani è STENDERE LA BIANCHERIA......l'altra settimana me la sono dimenticata in lavatrice e il giorno dopo ho dovuto rilavare tutto perchè col caldo aveva preso già una puzza di chiuso.....
iiihihhihihihih so tremenda.....mi marito sostiene invece che so tutta scema.jho risposto: scusa ma se te voi guadagnà er paradiso, anche se nun ce credi....qualcosa la dovevi da fa.perciò devi sopportare me.............eeeeeheheheheheh
non è molto convinto ma HA CAPITOLATO..........
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

ahhahahah è capitolato!!!!si fa così si fa!!!
![]()

e si...quello è capitolato....ma a me è costato mica pocoOriginally posted by MiladyN
ahhahahah è capitolato!!!!si fa così si fa!!!
![]()
però a lungo andare ho trovato anche come guadagnarci........
iiihihihihihihihihihihih...............
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

hai capito la Tea???Originally posted by Caterina63
e si...quello è capitolato....ma a me è costato mica pocoperò a lungo andare ho trovato anche come guadagnarci........
iiihihihihihihihihihihih...............
inzegname un po' ke nun zi zammai.....
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0