![]()
![]()
Spot personale: clicca qui
Spot di Progetto Liberale: clicca qui
Spot di Alleati per le Libertà: clicca qui
![]()


![]()
![]()
Spot personale: clicca qui
Spot di Progetto Liberale: clicca qui
Spot di Alleati per le Libertà: clicca qui
![]()


Il perchè ci tengano tanto a disconoscere l'alleanza con Lampo è evidente: portando alcuni voti a Danny,ma pochi rispetto agli altri, dopo verrà esautorato di qualunque potere decisionale.In Origine postato da Gianfranco
A casa tua forse...a casa mia.....a casa loro NULLA:....stanno insieme...stesso candidato...governo insieme ma NON sono alleati...mah....![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che mi sfugge, è il perchè Lampo resti lì dov'è, senza poter dire "beo"...alla salute della Libertà!
di necessità virtù


ma te sai come risolvere i problemi di questo forum? hai qualche proposta.. o sai solo fare la politica "Vera"..quella tanto cara a certi personaggi stile Mastella..quali tu rappresenti in ambito nazionale...In Origine postato da MariaVittoria C
Il perchè ci tengano tanto a disconoscere l'alleanza con Lampo è evidente: portando alcuni voti a Danny,ma pochi rispetto agli altri, dopo verrà esautorato di qualunque potere decisionale.
Quello che mi sfugge, è il perchè Lampo resti lì dov'è, senza poter dire "beo"...alla salute della Libertà!
ti importa un po' di Camera o pensi solo a buttare qualche frase a caso..tanto per contribuire alla campagna..


Ma di che parli? cominci pure oggi?? e vatti a fare na pennichella che sono le 2 del pom...In Origine postato da Lampo
Che vuoi ?
Potete dirmi la pagina dove posso trovare il manifesto d'insulto di Gianfranco contro di me ?![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




la seconda che hai detto....In Origine postato da danny78
ma te sai come risolvere i problemi di questo forum? hai qualche proposta.. o sai solo fare la politica "Vera"..quella tanto cara a certi personaggi stile Mastella..quali tu rappresenti in ambito nazionale...
ti importa un po' di Camera o pensi solo a buttare qualche frase a caso..tanto per contribuire alla campagna..![]()








...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro