Pagina 21 di 149 PrimaPrima ... 112021223171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1483
  1. #201
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Senti, voi continuate ad accusarci di essere stalinisti (i cartelloni con stalin, pol pot ecc in cui dite che li elogiamo ecc) e noi non vi diciamo niente e rispondiamo. Per me il fatto che comunismo=stalinilismo è falso, per te il fatto che quei fascisti dei savoia hanno venduto l' italia al duce (insieme ai liberali e alle formazioni di destra di quei tempi) e che hanno tradito la popolazione scappando come conigli è falso e dunque continuiamo a fare la nostra campagna senza fare i bambini, grazie.

    p.s. togliatti sarà amico tuo...
    Peccato che vi dimentichiate spesso che nel 1924 le due camere (a cui spettavano, secondo lo Statuto Albertino, le decisioni più importanti della nazione) votarono quasi all'unanimità la fiducia a Mussolini, unico contrario il Partito Socialista di Giacomo Matteotti (che infatti farà una brutta fine...)- Troppo comodo dare tutta la colpa al Re! E tutti questi politici traditori? Loro commisero una bestialità, poiché i poteri decisionale erano rimessi completamente nelle loro mani.
    Il trasferimento della capitale del Regno a Brindisi fu il primo imput per la Liberazione...inoltre, se la capitale fosse rimasta a Roma, di questa città non sarebbe rimasto che terra bruciata.

  2. #202
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #203
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da FedericoAmMI
    Peccato che vi dimentichiate spesso che nel 1924 le due camere (a cui spettavano, secondo lo Statuto Albertino, le decisioni più importanti della nazione) votarono quasi all'unanimità la fiducia a Mussolini, unico contrario il Partito Socialista di Giacomo Matteotti (che infatti farà una brutta fine...)- Troppo comodo dare tutta la colpa al Re! E tutti questi politici traditori? Loro commisero una bestialità, poiché i poteri decisionale erano rimessi completamente nelle loro mani.
    Il trasferimento della capitale del Regno a Brindisi fu il primo imput per la Liberazione...inoltre, se la capitale fosse rimasta a Roma, di questa città non sarebbe rimasto che terra bruciata.
    Ma infatti io attacco tutti i responsabili (ora naturalmente le tue informazioni sui responsabili sarano diverse ci puoi scommettere), sta di fatto però che a dare l' incarico al duce di formare il governo è stato il re traditor (successore di quell' altro assassino vendicato da un compagno anarchico se non erro), quando avrebbe dovuto chiamare le forze armate (mi riferisco al colpo di stato della "marcia su roma"..). I savoia sono solo una massa di farabbutti venduti nemici della gente!
    Cmq ci sono altre sedi per discutere di ciò,questo è il 3d della campagna elettorale ok? Perciò basta fare il bambino e lamentarti e coninua con la campagna ok?
    chiedo scusa a tutti per questa piccola discussione causata da un' inutile polemica.

  4. #204
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si anche sua maestà lui fece il suo dovere: TRADI' ED ABBANDONO' LE MASSE POPOLARI CHE SI RIBELLAVANO AL SUO AMICO FASCISTA!

    Se vuoi scegliere per chi dice "monarchia!" e poi sta con i repubblicani! se vuoi scegliere chi ti ha già ingannato più d' una volta e non perde il vizio, allora vota destra...

    se invece vuoi chi riporti POL ad essere divertente pur restando attenti ai problemi quotidiani! Se vuoi scegliere chi vuole trasformare la società per rendere tutti Liberi di pensare e di Sperare...

    ALLORA VOTA DANNY78 ALLA PRESIDENZA E IL PARTITO DEI LIBERI COMPAGNI AL CONGRESSO!



    Candidati al congresso per il Plc:
    epixx
    vlad84
    yurj
    eegol

  5. #205
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Ma infatti io attacco tutti i responsabili (ora naturalmente le tue informazioni sui responsabili sarano diverse ci puoi scommettere), sta di fatto però che a dare l' incarico al duce di formare il governo è stato il re traditor (successore di quell' altro assassino vendicato da un compagno anarchico se non erro), quando avrebbe dovuto chiamare le forze armate (mi riferisco al colpo di stato della "marcia su roma"..). I savoia sono solo una massa di farabbutti venduti nemici della gente!
    Cmq ci sono altre sedi per discutere di ciò,questo è il 3d della campagna elettorale ok? Perciò basta fare il bambino e lamentarti e coninua con la campagna ok?
    chiedo scusa a tutti per questa piccola discussione causata da un' inutile polemica.
    Io fare il bambino? Veramente siete voi che avete innescato la polemica...

  6. #206
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Senti, voi continuate ad accusarci di essere stalinisti (i cartelloni con stalin, pol pot ecc in cui dite che li elogiamo ecc) e noi non vi diciamo niente e rispondiamo. Per me il fatto che comunismo=stalinilismo è falso, per te il fatto che quei fascisti dei savoia hanno venduto l' italia al duce (insieme ai liberali e alle formazioni di destra di quei tempi) e che hanno tradito la popolazione scappando come conigli è falso e dunque continuiamo a fare la nostra campagna senza fare i bambini, grazie.

    p.s. togliatti sarà amico tuo...
    Scusate ma voi non eravate in stand bye per la campagna elettorale finche non decidevate se essere presenti o meno?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #207
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    Scusate ma voi non eravate in stand bye per la campagna elettorale finche non decidevate se essere presenti o meno?
    Visto che la decisione finale non c'è si fa campagna !
    Ti piacerebbe governare solo eh ?

  8. #208
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    Visto che la decisione finale non c'è si fa campagna !
    Ti piacerebbe governare solo eh ?
    ahahahah avete fatto una cagnara oscena da duri e puri pero'...ehm... intanto... be'... insomma... meglio fare lo stesso campagna elettorale... chissa' mai... che perdiamo qualche voto... e qualche poltrona... eh ma siamo sempre duri e puri eh?

    RIDICOLI.

  9. #209
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da ItaloConservatore
    ahahahah avete fatto una cagnara oscena da duri e puri pero'...ehm... intanto... be'... insomma... meglio fare lo stesso campagna elettorale... chissa' mai... che perdiamo qualche voto... e qualche poltrona... eh ma siamo sempre duri e puri eh?

    RIDICOLI.

    voi VOLETE che le altre liste si ritirino altro che libertà !

  10. #210
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 21 di 149 PrimaPrima ... 112021223171121 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thread Campagna Elettorale per le Elezioni di POL
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 656
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 22:20
  2. campagna boicottaggio Thread Campagna Elettorale per le Elezioni di POL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 09:53
  3. Chiusura Thread Ufficiale per la Campagna Elettorale
    Di Defender nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 01:20
  4. Thread ufficiale campagna elettorale
    Di Defender nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 916
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 01:01
  5. ++Thread campagna elettorale Elezioni di Pol++
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito