



In Origine postato da FedericoAmMI
Chi ha fatto l'Italia? Chi ha costruito il nostro paese? La Democrazia Cristiana? Mussolini? Togliatti. No, la MONARCHIA! Dunque, non disperdere il voto! Vota chi si batte per un'Italia UNITA e DEMOCRATICA, costruita sulle radici della tradizione. VOTA IL PARTITO DEMOCRATICO DI UNITA' MONARCHICA!![]()


In Origine postato da danny78
Chi diede l'incarico a Mussolini e poi fuggì da Roma ?
Vittorio Emanuele III
Chi decorò un generale per aver sparato sulla folla di gente che protestava per mancanza di Cibo?
Umberto I
Chi fece l'unità d'Italia solo per espandere i dazi del regno di Sardegna?
Vittorio Emanuele II
QUESTO è STATO LA MONARCHIA IN ITALIA....


Vogliamo scolpire una lapide
incisa su l'umile scoglio,
a morte il marchese Badoglio
noi siam fascisti repubblican.
A morte il re
viva Grazian,
evviva il fascio
repubblican!
Vogliamo scolpire una lapide
incisa su pelle di troia,
a morte la casa Savoia
noi siam fascisti repubblican.
![]()


In Origine postato da Eegol
Nazisti, fascisti, reazionari, conservatori, democristiani integralisti, monarchici...è uguale
![]()
DANNY78 PRESIDENTE!


Nazisti, fascisti, reazionari, conservatori, democristiani integralisti, monarchici...è uguale
![]()
DANNY78 PRESIDENTE!


[B]"...i padroni ritenevano utopica una società senza schiavi perchè volevano la servitù,
i nobili ritenevano impossibile la democrazia perchè volevano i privilegi,
i capitalisti demonizzano il comunismo perchè vogliono nelle loro mani il capitale comune...
la storia insegna, VINCEREMO NOI!"
Per un rilancio di POL ed un ritorno al gioco, pu restando seri ai problemi quotidiani, VOTA DANNY78 PRESIDENTE!
Per l' alternativa con la Sinistra di POL e
![]()
con il PLC
![]()
candidati al Congresso per i Liberi Compagni
epixx
vlad84
yurj
eegol


![]()
Il vostro voto può avere il giusto peso! Vota monarchico


Ecco il leader deglli "alleati per le libertà" (senza neanche sapere cosa sia, la Libertà): una fascista travestito come loro!
![]()
Conservatori, monarchici, nazisti, fascisti, integralisti cattolici, destre, centristi opportunisti...
![]()
DANNY78 PRESIDENTE!


Non disperdete il voto! Datelo alla VERA Italia! Votate P.D.U.M.