Partecipa poetando politicamente, con rime tue o di un autore che ti piace, nel Fondoscala di POL:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=167530
Se poi vorrai votare il mio nome, lo troverai nella Lista civica di O'Rei; senza polemiche, per partecipare idee.




[/B][/QUOTE]
