Ah non risponde più.........peccato...![]()
![]()

Ah non risponde più.........peccato...![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

In Origine postato da Gianfranco
Infatti non ho detto questo....PERO' SIETE ALLEATI...FARETE SCHIERAMENTO COMUNE IN PARLAMENTO E SOSTENTE LO STESSO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA...SE VINCE DANNY TU NON ENTRI NEL GOVERNO CON PLC E PQM??? DILLO AGLI ELETTORI...![]()
e meglio che mi dedichi a fare qualche altro bel manifesto antigianfri....![]()

Si anche noi siamo pienissimi tranquillo ma tu intanto rispondimi.....In Origine postato da Liberalix
![]()
e meglio che mi dedichi a fare qualche altro bel manifesto antigianfri....![]()
![]()
ENTRERESTI IN UN GOVERNO CON PLC E PQM?

Questo è importante in un'alleanza: saper mantenere la propria identità E condividere un programma comune!!!In Origine postato da Liberalix
si il problema è che voi liberali di destra avete un programma comune coi monarchici
noi della NFD non abbiamo un programma comune col PLC.....
Il candidato Presidente garantisce il coordinamento e il dialogo; e questa è democrazia non competitiva, partecipativa.
di necessità virtù

Bravo.. un novello Rutelli![]()
![]()
![]()

io vedo 2 simboli diversi e separati, nel primo ci sono i simboli dei 3 partiti alleati della sinistra di POL, nel secondo i simboli dei laici di POL....divisi e diversi.....Mi pare che abbiate già preso abbastanza per il c**o gli elettori....In Origine postato da LIBERAL_
![]()
![]()
Lista truffa fantasma...
monarchici e repubblicani insieme...
consevatori e riformisti...
laici e clericali....
ma chi volete prendere in giro?

Ma allor aperchè siete alleati??? Cmq voglio sapere eegol cosa ne pensa di questo manifesto....sarà contentissimoIn Origine postato da Liberalix
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Guarda se non siete finiti nel loro simbolo è stato solo per un errore che io ho corretto in un mio intervento precedente. Non lo ripubblico qui altrimenti danny si arrabbiaIn Origine postato da Liberalix
io vedo 2 simboli diversi e separati, nel primo ci sono i simboli dei 3 partiti alleati della sinistra di POL, nel secondo i simboli dei laici di POL....divisi e diversi.....Mi pare che abbiate già preso abbastanza per il c**o gli elettori....![]()
Lista truffa fantasma...
monarchici e repubblicani insieme...
consevatori e riformisti...
laici e clericali....
ma chi volete prendere in giro?![]()
![]()
![]()
Ma solo voi potete pretendere che si creda che non siate alleati.