mi pare che il tuo cervello sia simile a quello del primate del manifesto....In Origine postato da Gianfranco
Ma allor aperchè siete alleati??? Cmq voglio sapere eegol cosa ne pensa di questo manifesto....sarà contentissimo![]()
![]()
![]()
![]()
non siamo alleati
eegol ha già visto il manifesto perchè era postato nel forum del PRC...e mi ha già degnato dei suoi fantasmagorici insulti...per cui ancora una volta state raccontando menzogne.....
mi meraviglio di come gente per bene come locke (repubblicano) possa stare con una banda di monarchici, clericalie e fascisti....![]()




