DANNY78 PRESIDENTE. IL TUO VOTO PER POL
VOTA Partito dei Liberi Compagni
CANDIDATO PRESIDENTE: Danny78
CANDIDATO VICEPRESIDENTE: Unitario
CANDIDATI AL CONGRESSO:
Eegol
Epixx
Yurj
Vlad84 (indipendente MLL)


DANNY78 PRESIDENTE. IL TUO VOTO PER POL
VOTA Partito dei Liberi Compagni
CANDIDATO PRESIDENTE: Danny78
CANDIDATO VICEPRESIDENTE: Unitario
CANDIDATI AL CONGRESSO:
Eegol
Epixx
Yurj
Vlad84 (indipendente MLL)


Ecco il leader deglli "alleati per le libertà" (senza neanche sapere cosa sia, la Libertà): una fascista travestito come loro!
![]()
Conservatori, monarchici, nazisti, fascisti, integralisti cattolici, destre, centristi opportunisti...
![]()
DANNY78 PRESIDENTE!


![]()
![]()
Candidati al Congresso per il Plc:
epixx
vlad84 (indipendente MLL)
yurj
eegol
DANNY78 PRESIDENTE!


Per un cambiamento di POL, per un ritorno al gioco pur restando attenti ai problemi quotidiani. VOTA
![]()
candidati al Congresso per il Plc:
epixx
vlad84
yurj
eegol
DANNY78 PRESIDENTE con la coalizione per l' alternativa "Sinistra di POL"
![]()


![]()
Vorresti votare per chi difende ed elogia un essere come questo?
Con la falce e col martello l'avvenire è assai più bello
![]()
candidati al Congresso per il Plc:
epixx
vlad84
yurj
eegol
I Liberi Compagni fanno parte della coalizione per l' alternativa "Sinistra di POL" e sostiene il candidato presidente DANNY78
![]()


"...i padroni ritenevano utopica una società senza schiavi perchè volevano la servitù,
i nobili ritenevano impossibile la democrazia perchè volevano i privilegi,
i capitalisti demonizzano il comunismo perchè vogliono nelle loro mani il capitale comune...
la storia insegna, VINCEREMO NOI!"
Per un rilancio di POL ed un ritorno al gioco, pu restando seri ai problemi quotidiani, VOTA DANNY78 PRESIDENTE!
Per l' alternativa con la Sinistra di POL e
![]()
con il PLC
![]()
candidati al Congresso per i Liberi Compagni
epixx
vlad84
yurj
eegol






Per i cari membri della "alleanza per la libertà":
se volete bisticciare con la NFD, fate pure, ma non permettetevi più di metterci in mezzo, chiaro? Quelli della NFD sono anticomunisti viscerali come voi ok? Loro NON SONO nostri alleati, sostengono lo stesso presidente, ma non fanno parte della medesima alleanza. Detto ciò, per togliere gli equivoci che voi fascisti mascherati e antidemocratici avete messo in giro sul nostro conto (circa il fatto che siamo stalinisti), posto qui il Documento Fondativo del Partito dei Liberi Compagni:
PARTITO DEI LIBERI COMPAGNI:
"Finché una minoranza di usurpatori possederà i nove decimi della ricchezza del pianeta, finché dureranno queste forme di potere che corrompono chi ce l'ha, rincretiniscono gli esclusi e distruggono il pianeta, finché ci sarà un oppresso e uno sfruttato, come potrò non dirmi comunista?”
Il Partito dei Liberi Compagni è di ispirazione Comunista, Socialista Proletaria e Libertaria.
Fine ultimo della nostra proposta politica sarà l' Egualitarismo, attuato con un lungo processo di riforma statale , volta a incentivare la democrazia diretta, attraverso una totale rivoluzione delle forme di lavoro, organizzato per cooperative di lavoratori con pari diritti e doveri e volta anche a sensibilizzare gli animi degli uomini.
Consideriamo necessaria la Rivolta armata, ma SOLO NEL CASO in cui le libertà personali dei singoli cittadini e le istituzioni democratiche siano minacciate da ogni forma di totalitarismo; nel caso che una situazione del genere non avvenga, il Popolo (che sia questo originario di quella determinata nazione o immigrato) dovrà procedere in via pacifica per raggiungere i suoi obiettivi: la fine dello sfruttamento e dell'oppressione;avere tutti gli stessi diritti e lo stesso trattamento; le stesse possibilità in tutti i campi della vita; creare una vera situazione di Giustizia Sociale;mettere fine al razzismo e ad ogni forma di intolleranza attraverso un processo di sensibilizzazione;creare la Pace fra i Popoli;ed infine realizzare il grande sogno del Socialismo Mondiale, cominciando col dare più importanza all'Essere che all'avere.
Condanniamo ogni forma di governo totalitario della storia , qualsiasi sia l' ideologia che lo ha ispirato.
In politica estera ci opponiamo a ogni forma di Imperialismo o Neocolonialismo , rivendicando i diritti di ogni popolo all' autodeterminazione.
Siamo favorevoli alla Sinistra Rivoluzionaria unita perchè ci DEVE essere per il bene del Popolo;il PLC farà TUTTO ciò che puo per il Suo bene, ma uniti avremo più possibilità di riuscire nel nostro intento.
Puntiamo a porre la questione ambientale al centro della discussione politica , intravedendo nelle fonti di energia rinnovabili anche un mezzo un mezzo per alleviare le disuguaglianze di questo mondo .
Lotteremo con tutte le nostre forse per i nostri ideali , uniti nelle delusioni , pazienti nelle difficoltà , fiduciosi nella forza delle nostre idee ,certi che possiamo RIVOLUZIONARE il sistema, certi che UN ALTRO MONDO è POSSIBILE.
Rivoluzionari nel cuore
Le Riforme e ciò che vorremmo fare qui su POL:
-Legge dei 2 mesi: per poter votare non saranno più necessari un tot numero di post, ma bisognerà essere iscritti da almeno 2 mesi.
-Riforma dei moderatori: In ogni forum i frequentatori abituali faranno a turno tra di loro per essere moderatori, così tutti avranno la possibilità di essere mod. almeno una volta;alla fine del giro si faranno le elezioni per scegliere quello che è stato il miglior moderatore secondo gli utenti e quest’ultimo rimarrà in carica per un anno, dopodiché ricomincerà il giro e così via.
-Abolizione del Tribunale di POL: cessa di esistere il Tribunale di POL, in quanto lo riteniamo anti-democratico visto che controlla la vita politica della nostra piccola comunità.
-Riforma elettorale: il sistema che seguiremo per poter essere eletti in parlamento sarà il proporzionale alla tedesca, cioè con lo sbarramento al 4%;chi non raggiungerà questo risultato alle elezioni non potrà avere seggi in Parlamento. Chi invece supererà la quota stabilita, avrà in Camera tanti seggi quanto è la percentuale da lui presa (es:risultato 15%, seggi 15), senza premio di maggioranza.
-Legge Anti-Virus: si chiederà all’Amministrazione, oppure se questa non potrà lo si farà fare da alcuni amici del PLC, di creare un protezione Anti-Virus per proteggere il sito da possibili hacker.
-Riforma delle Istituzioni(Forum): ogni Forum avrà maggiore autonomia e ognuno farà da sé;realizzeremo qui su POL il Federalismo dei Liberi Comuni.
-Creazione della “Sinistra Unita”: sarà uno dei nostri principali obiettivi, cioè favorire la nascita di una Lista Unica della Sinistra polliana che avrà come nome, appunto, “Sinistra Unita”;i partiti che vorremmo portare all’interno della Coalizione sono tutti quelli di Sinistra, PDS , PLC , E TUTTO CIO CHE CI è A SINISTRA.
-Proposta Bipolarista invitare tutti i Partiti a fare alleanze con altri per avere più possibilità di essere eletti e eliminare la dispersione di voti. Non sarà una legge, ma solo un invito per avere più divertimento e per diminuire la confusione.
-Creazione di un forum ''Osservatorio sugli incidenti sul lavoro''
-Creazione del forum anticlericale
-Costituzione di un assemblea costituente per pol , volta a semplificare la costituzione e a eliminarne ambiguita e falle.
Il Plc è un Movimento, più che un partito, di Compagni Liberi ed uguali fra loro all'interno e fuori del partito. Tutte le cariche sono puramente formali: vogliamo evitare l'eccesiva burocratizzazione e restare un movimento Alternativo.
Compagni di Lotta:
Egol, Segretario e Fondatore del Partito dei Liberi Compagni.
Yurj, Presidente e primo aderente.
Alemaggia, rappresentate del Socialismo Proletario del partito e coordinatore di esso.
Vlad84, svolge varie funzioni (come tutti alla fin fine).
Yota78, inviato del partito sulle scene di guerra o comunque drammatiche per molti popoli del mondo.
Stef@, amico, Compagno ed aderente.
Epixx.
Remedios.
Max72.
Le nostre porte restano aperte a chiunque si senta vicino ai nostri Ideali.
Membri del Partito dei Liberi Compagni.


Per i cari membri della "alleanza per la libertà":
se volete bisticciare con la NFD, fate pure, ma non permettetevi più di metterci in mezzo, chiaro? Quelli della NFD sono anticomunisti viscerali come voi ok? Loro NON SONO nostri alleati, sostengono lo stesso presidente, ma non fanno parte della medesima alleanza. Detto ciò, per togliere gli equivoci che voi fascisti mascherati e antidemocratici avete messo in giro sul nostro conto (circa il fatto che siamo stalinisti), posto qui il Documento Fondativo del Partito dei Liberi Compagni:
PARTITO DEI LIBERI COMPAGNI:
"Finché una minoranza di usurpatori possederà i nove decimi della ricchezza del pianeta, finché dureranno queste forme di potere che corrompono chi ce l'ha, rincretiniscono gli esclusi e distruggono il pianeta, finché ci sarà un oppresso e uno sfruttato, come potrò non dirmi comunista?”
Il Partito dei Liberi Compagni è di ispirazione Comunista, Socialista Proletaria e Libertaria.
Fine ultimo della nostra proposta politica sarà l' Egualitarismo, attuato con un lungo processo di riforma statale , volta a incentivare la democrazia diretta, attraverso una totale rivoluzione delle forme di lavoro, organizzato per cooperative di lavoratori con pari diritti e doveri e volta anche a sensibilizzare gli animi degli uomini.
Consideriamo necessaria la Rivolta armata, ma SOLO NEL CASO in cui le libertà personali dei singoli cittadini e le istituzioni democratiche siano minacciate da ogni forma di totalitarismo; nel caso che una situazione del genere non avvenga, il Popolo (che sia questo originario di quella determinata nazione o immigrato) dovrà procedere in via pacifica per raggiungere i suoi obiettivi: la fine dello sfruttamento e dell'oppressione;avere tutti gli stessi diritti e lo stesso trattamento; le stesse possibilità in tutti i campi della vita; creare una vera situazione di Giustizia Sociale;mettere fine al razzismo e ad ogni forma di intolleranza attraverso un processo di sensibilizzazione;creare la Pace fra i Popoli;ed infine realizzare il grande sogno del Socialismo Mondiale, cominciando col dare più importanza all'Essere che all'avere.
Condanniamo ogni forma di governo totalitario della storia , qualsiasi sia l' ideologia che lo ha ispirato.
In politica estera ci opponiamo a ogni forma di Imperialismo o Neocolonialismo , rivendicando i diritti di ogni popolo all' autodeterminazione.
Siamo favorevoli alla Sinistra Rivoluzionaria unita perchè ci DEVE essere per il bene del Popolo;il PLC farà TUTTO ciò che puo per il Suo bene, ma uniti avremo più possibilità di riuscire nel nostro intento.
Puntiamo a porre la questione ambientale al centro della discussione politica , intravedendo nelle fonti di energia rinnovabili anche un mezzo un mezzo per alleviare le disuguaglianze di questo mondo .
Lotteremo con tutte le nostre forse per i nostri ideali , uniti nelle delusioni , pazienti nelle difficoltà , fiduciosi nella forza delle nostre idee ,certi che possiamo RIVOLUZIONARE il sistema, certi che UN ALTRO MONDO è POSSIBILE.
Rivoluzionari nel cuore
Le Riforme e ciò che vorremmo fare qui su POL:
-Legge dei 2 mesi: per poter votare non saranno più necessari un tot numero di post, ma bisognerà essere iscritti da almeno 2 mesi.
-Riforma dei moderatori: In ogni forum i frequentatori abituali faranno a turno tra di loro per essere moderatori, così tutti avranno la possibilità di essere mod. almeno una volta;alla fine del giro si faranno le elezioni per scegliere quello che è stato il miglior moderatore secondo gli utenti e quest’ultimo rimarrà in carica per un anno, dopodiché ricomincerà il giro e così via.
-Abolizione del Tribunale di POL: cessa di esistere il Tribunale di POL, in quanto lo riteniamo anti-democratico visto che controlla la vita politica della nostra piccola comunità.
-Riforma elettorale: il sistema che seguiremo per poter essere eletti in parlamento sarà il proporzionale alla tedesca, cioè con lo sbarramento al 4%;chi non raggiungerà questo risultato alle elezioni non potrà avere seggi in Parlamento. Chi invece supererà la quota stabilita, avrà in Camera tanti seggi quanto è la percentuale da lui presa (es:risultato 15%, seggi 15), senza premio di maggioranza.
-Legge Anti-Virus: si chiederà all’Amministrazione, oppure se questa non potrà lo si farà fare da alcuni amici del PLC, di creare un protezione Anti-Virus per proteggere il sito da possibili hacker.
-Riforma delle Istituzioni(Forum): ogni Forum avrà maggiore autonomia e ognuno farà da sé;realizzeremo qui su POL il Federalismo dei Liberi Comuni.
-Creazione della “Sinistra Unita”: sarà uno dei nostri principali obiettivi, cioè favorire la nascita di una Lista Unica della Sinistra polliana che avrà come nome, appunto, “Sinistra Unita”;i partiti che vorremmo portare all’interno della Coalizione sono tutti quelli di Sinistra, PDS , PLC , E TUTTO CIO CHE CI è A SINISTRA.
-Proposta Bipolarista invitare tutti i Partiti a fare alleanze con altri per avere più possibilità di essere eletti e eliminare la dispersione di voti. Non sarà una legge, ma solo un invito per avere più divertimento e per diminuire la confusione.
-Creazione di un forum ''Osservatorio sugli incidenti sul lavoro''
-Creazione del forum anticlericale
-Costituzione di un assemblea costituente per pol , volta a semplificare la costituzione e a eliminarne ambiguita e falle.
Il Plc è un Movimento, più che un partito, di Compagni Liberi ed uguali fra loro all'interno e fuori del partito. Tutte le cariche sono puramente formali: vogliamo evitare l'eccesiva burocratizzazione e restare un movimento Alternativo.
Compagni di Lotta:
Egol, Segretario e Fondatore del Partito dei Liberi Compagni.
Yurj, Presidente e primo aderente.
Alemaggia, rappresentate del Socialismo Proletario del partito e coordinatore di esso.
Vlad84, svolge varie funzioni (come tutti alla fin fine).
Yota78, inviato del partito sulle scene di guerra o comunque drammatiche per molti popoli del mondo.
Stef@, amico, Compagno ed aderente.
Epixx.
Remedios.
Max72.
Le nostre porte restano aperte a chiunque si senta vicino ai nostri Ideali.
Membri del Partito dei Liberi Compagni.
![]()