In Origine postato da LIBERAL_
![]()
![]()


In Origine postato da LIBERAL_
![]()
![]()


...e 150!!!![]()


Sono onorato dal fatto che il tuo 150° post sia un quote ai miei manifestiIn Origine postato da Lionking
...e 150!!!![]()
![]()
VOTA per la GIUSTIZIA !
VOTA per i DIRITTI !
VOTA per TE !
VOTA DANNY alla PRESIDENZA di POL !
VOTA DEMOCRAZIA POPOLARE al CONGRESSO di POL !




In Origine postato da Lionking
...e 150!!!![]()
grande Lionking![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro






qui forse hai esagerato

