già.. ma a questo .come hai visto.. non ti rispondono.In Origine postato da Lampo
Danny ma il punto è un'altro...
Come fanno repubblicani e monarchici a convivere ?
Che forma di governo scelgono ?

già.. ma a questo .come hai visto.. non ti rispondono.In Origine postato da Lampo
Danny ma il punto è un'altro...
Come fanno repubblicani e monarchici a convivere ?
Che forma di governo scelgono ?
Chi sa perchè.....In Origine postato da danny78
già.. ma a questo .come hai visto.. non ti rispondono.

Ma perchè tu hai giurato fedeltà Danny.....concordo su di te per non battersi a riportare la monarchia...non lo condivido ma la questione del giuramento è una puttanata assurda....pensi che anche se giurano rinnegano le loro idee...per loro la monarchia è meglio..punto...non si scappa.In Origine postato da danny78
beh, ma se i monarchici riconoscono le colpe dei loro re... per me non ci sarebbe problema... a livello umano. poi bisogna guardare i programmi. Intanto devono giurare fedeltà alla Repubblica, devono riconoscerla come la forma di governo legale in italia e non battersi per riportare la monarchia. poi si vede il programma..
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
dieri che queste cose sono già superate...In Origine postato da danny78
beh, ma se i monarchici riconoscono le colpe dei loro re... per me non ci sarebbe problema... a livello umano. poi bisogna guardare i programmi. Intanto devono giurare fedeltà alla Repubblica, devono riconoscerla come la forma di governo legale in italia e non battersi per riportare la monarchia. poi si vede il programma..
giurare fedeltà? perchè, tu l'hai fatto? Io giuro fedeltà allo stato italiano e non all'istituzione, è questa la differenza...

la faccina per la risposta non mi pare sia questa ma questa...In Origine postato da Gianfranco
![]()
![]()
![]()
![]()
avete il davanti come il didietro...![]()
Mi pare che i commenti di Gainfranco e eolo siano diversi......

siamo in libertà, ognuno puo dire quel che vuole ma siamo in una REPUBBLICA ed ogni cittadino italiano è un cittadino REPUBBLICANO. non è un SUDDITO. ma un CITTADINO.In Origine postato da Gianfranco
Ma perchè tu hai giurato fedeltà Danny.....concordo su di te per non battersi a riportare la monarchia...non lo condivido ma la questione del giuramento è una puttanata assurda....pensi che anche se giurano rinnegano le loro idee...per loro la monarchia è meglio..punto...non si scappa.
quindi... se loro si sentono monarchici... facciano quel che credono ma non possono non riconoscere la REPUBBLICA come UNICA ISTITUZIONE POLITICA ESISTENTE IN ITALIA AI NOSTRI GIORNI.
parlare di monarchia è un conto, sostenere che i semplici cittadini vittorio emanuele o altri..siano i RE D'ITALIA è un insulto alla forma di governo italiana. è COME SOSTENERE che Hitler è ancora il Fuher della Germania...

Certo che sono diversi...io non sono monarchico...che vuoi? E cmq hanno perfettamente ragione a non giurare fedeltà...noi non monarchici non giuriamo.In Origine postato da Lampo
Mi pare che i commenti di Gainfranco e eolo siano diversi......
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Non sei monarchico ?In Origine postato da Gianfranco
Certo che sono diversi...io non sono monarchico...che vuoi? E cmq hanno perfettamente ragione a non giurare fedeltà...noi non monarchici non giuriamo.
Allora che sei ?![]()

ma tu se organicamente alleato con gente che dice w il re e auspica il ritorno della monarchia e dei savoiardi in Italia..ma dico ci rendiamo conto???In Origine postato da Gianfranco
Certo che sono diversi...io non sono monarchico...che vuoi? E cmq hanno perfettamente ragione a non giurare fedeltà...noi non monarchici non giuriamo.