In Origine postato da Liberalix
cmq bisogna vedere se alle elezioni parteciperanno tutti...certo se ci sarà solo il cdx....ve la canterete e suonerete da soli?ma smettila di dire cazzate buffone

In Origine postato da Liberalix
cmq bisogna vedere se alle elezioni parteciperanno tutti...certo se ci sarà solo il cdx....ve la canterete e suonerete da soli?ma smettila di dire cazzate buffone

non esageriamo eh...In Origine postato da Liberalix
qui cè un cancro da estirpare per il bene del forum.....![]()
![]()

esprimo la mia opinione in merito.In Origine postato da locke
Sciacallo.
Cordiali Saluti
caro locke io penso che Gianfranco abbia ordito tutto questo per truffare il gioco, lo penso e lo dico, troppe cose non tornano e questa è la mia opinione.
Lo sciacallaggio non c'è.. c'è una forte contestazione figlia delle censure messe in atto dal suddetto forumista in qualità di moderatore.
chiude tutti i 3d che contestano il suo operato ... da forumista e non da moderatore... e questo è inaccettabile.
Qui non si sta contestando Gianfranco come Moderatore o come Uomo..ma come Forumista e se permette la libertà di contestazione è SACRA. Lui invece attua una censura anche a chi contesta il suo operato come forumista e come politico e questo non è giusto.

Per me è stato uccellato dai destri, il vostro comportamento è in linea con lo "yurj pensiero/modus operandi", sciacallaggio alla grande, contenti voi. Gianfranco avrà anche sbagliato a chiudere a destra e manca ma i vostri toni sono al solito sopra le righe, non ne condivido i toni e se proprio volevate lamentarvi gli strumenti c'erano. Tutto questo è inutile i destri staranno ridendo alla grande, ma veramente pensate che non si possa vincere? Se non lo pensaste non si capisce il vostro comportamento. Al solito vinceranno i destri.In Origine postato da danny78
esprimo la mia opinione in merito.
caro locke io penso che Gianfranco abbia ordito tutto questo per truffare il gioco, lo penso e lo dico, troppe cose non tornano e questa è la mia opinione.
Lo sciacallaggio non c'è.. c'è una forte contestazione figlia delle censure messe in atto dal suddetto forumista in qualità di moderatore.
chiude tutti i 3d che contestano il suo operato ... da forumista e non da moderatore... e questo è inaccettabile.
Qui non si sta contestando Gianfranco come Moderatore o come Uomo..ma come Forumista e se permette la libertà di contestazione è SACRA. Lui invece attua una censura anche a chi contesta il suo operato come forumista e come politico e questo non è giusto.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Da regolamento l'operato dei moderatori è insidacabile, ti ho censurato quando ci hai insultato come coalizione. Se hai relle rimostranze da fare falle all'amministrazione. 2° avvertimentoIn Origine postato da onestuomo
SI,VI FATE LA COSTITUZIONE E VI FATE IL GIOCO TUTTO DA SOLI.
SAI CHE SFIZIO![]()
A STò PUNTO,SI POTREBBE PENSARE èCHE FOSSE PROPRIO QUELLO L'OBIETTIVO DI GIANFRANCO.
LA SOSPETTA TOTALE SOLIDARIETà DA PARTE VOSTRA,SENZA UN MINIMO DI AUTOCRITICA NEI CONFRONTI DI CHI HA MKESSO IN ATTO UNA CONDOTTA TRUFFALDINA LA DICE LUNGA,MOLTO LUNGA.
COME IL FATTO CHE VENGONO CHIUSI 3D DI CRITICA E CENSURATI I MIEI POST,MENTRE SI LASCIA OFFENDERE IMPUNEMENTE QUELLI DELLA VOSTRA PARTE![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.