...perché, il Mortadella fa anche sedute spiritiche nella fabbrica del programma, giusto per avere idee?In origine postato da Gappista
Come no? Anzi, ci aggiungerei anche le sedute spiritiche, anche quelle aiutano la recessione...
![]()
![]()
![]()

...perché, il Mortadella fa anche sedute spiritiche nella fabbrica del programma, giusto per avere idee?In origine postato da Gappista
Come no? Anzi, ci aggiungerei anche le sedute spiritiche, anche quelle aiutano la recessione...
![]()
![]()
![]()

Io non ti ho dato del mezzo scemo, se ti reputassi tale non continuerei a risponderti....All'inizio ho detto la mia opinione, poi mi hai chiesto dati e fonti e te le ho riportate, della mia opinione potrebbe non fregare niente a nessuno ma le cifre dovrebbero interessare(dovrebbero).per quanto riguarda il sud e del fatto che se fosse sano produrremmo di più sfondi una porta aperta visto che sono Leghista.....In origine postato da Forza
Sono d'accordo con te sui problemi Italiani ed è evidente che ci sono delle difficoltà, ma mi piacerebbe poter parlare da persone serie senza dare sempre del mezzo scemo a quello che non la pensa come noi.
Premesso ciò ti dico come la vedo io!
L'Italia è un paese non paragonabile ad altre nazioni, nel nostro paese abbiamo tantissime difficoltà di qualsiasi genere e siamo sempre a guardare quella questa o quella nazione per fare paragoni imbarazzanti.
Vogliamo parlare dei disagi che il sud patisce, mezza nazione fosse sana potrebbe produrre molto di più.
Come vedi i problemi sono a valle, inoltre l'Euro che per il suo valore ci taglia fuori dai rapporti con il dollaro e il dumping dalla Cina finiscono per produrre una reazione a catena devastante.
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

confesso che sarei stato curioso di leggere le suddette scemenze. A che livello erano?In origine postato da Gappista
MODERAZIONE: smettiamola di dire scemenze.

...dunque si trattava di cazzate cosmiche. Mi sei pari in livello, ma non in contenuti ovviamente. E non in educazione.In origine postato da Gappista
Al tuo livello. Mica pretenderete che mi sforzi pure, con tizi come voi, no?