Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
bella pè te chicco! :D
Si si usa abbastanza,ma è troppo boro per me.
Se vuoi la lista degli intercalari bori ne ho a decine. :D
Nun te passa 'n cazzo
bella ci'. (ciccio)
bella z'. (zio)
bella chi' (chicco)
anvedi ao'.
ammazza ao'.
a ripijate/nu te ripiji piu'.
MINKIA AO'"!
and so on. :D
ai quali aggiungo :
da panico
da paura
me cojoni
:D
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
ai quali aggiungo :
da panico
da paura
me cojoni
Ah ecco,da paura lo uso anch'io.
Mè cojoni non so come ho fatto a dimenticarmelo. :D
Comunque per chi non conosce la lingua,date un occhiata a sto sito.Vacce pure te nirvà,il dizionario te fa piagne dalle risate.:D
-
Citazione:
Ah ecco,da paura lo uso anch'io.
Mè cojoni non so come ho fatto a dimenticarmelo. :D
Comunque per chi non conosce la lingua,date un occhiata a sto sito.Vacce pure te nirvà,il dizionario te fa piagne dalle risate.:D
io ar sito ce andrebbi pure ma si nun metti er linke me pare difficile :D
-
Citazione:
bella pè te chicco! :D
Si si usa abbastanza,ma è troppo boro per me.
Se vuoi la lista degli intercalari bori ne ho a decine. :D
Nun te passa 'n cazzo
bella ci'. (ciccio)
bella z'. (zio)
bella chi' (chicco)
anvedi ao'.
ammazza ao'.
a ripijate/nu te ripiji piu'.
MINKIA AO'"!
and so on. :D
be' ,ma sto' mio amico in effetti è un po' burino....
e infatti usa tutti 'sti cosi che hai detto tu,mi sembra di sentirlo
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
io ar sito ce andrebbi pure ma si nun metti er linke me pare difficile :D
Avè?Anfatti senza linke è 'npo' difficile..:D
http://www.romanesco.it/
-
WHERE I CATCH I CATCH! = 'NDÒ COJO COJO!:
La mia pazienza è giunta al limite, pertanto sto per avere una reazione incontrollata. In questi casi, si consiglia vivamente di non continuare ad importunare tali individui
:lol :lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da blob21
da noi si usano molto "guaglio'", "onesto " " a' mostro " "fatti assurdi " " o frat' tuo carnale " " a finale "
di questi quello che sopporto di meno è "fatti assurdi "chè viene usato completamente fuori contesto..All'inizio pensavo che venisse usato nella sua vera accezione poi ho sentito gente che diceva "fatti assurdi,stasera ho cenato proprio bene " oppure "fatti assurdi,io penso che tra un po' torno a casa perchè sto stanco" e ho capito che è un intercalare del kaiser
:rolleyes:
-
SEI TARMENTE BRUTTO CHE QUANNO SEI NATO L'OSTETRICA 'NVECE DE DA' 'O SCHIAFFO A TE L'HA DATO A TU' MADRE! :lol
-
SEI TARMENTE BRUTTO, MA TARMENTE BRUTTO, CHE QUANNO SEI NATO T'HANNO MESSO DENTRO 'N'INCUBBATRICE CO' LI VETRI OSCURATI!
-
WE STAY AGAIN FROM CAPE TO TWELVE = STAMO 'N'ANTRA VÒRTA DA CAPO A DODICI: Ci troviamo nuovamente nella condizione di ricominciare tutto da capo. Tale condizione è spesso dettata da evoluzioni che nel tempo si dimostrano totalmente avverse :D
YOU'VE GOT BIG RAY! = C'HAI RAGGIONE!: Devo ammettere che hai proprio ragione :lol :lol
UT DON'T STAY TO SEE THE HAIR = MA NUN STA' A GUARDÀ ER CAPELLO: Sei un tipo un po' troppo pignolo :cool: