C'è anche'Ma belandi':pCitazione:
In origine postato da MiladyN
decisamente belin in ogni dove....:D
Visualizzazione Stampabile
C'è anche'Ma belandi':pCitazione:
In origine postato da MiladyN
decisamente belin in ogni dove....:D
SEI TARMENTE GRASSA CH'ER COLESTEROLO TE LO MISURENO CO' LA STECCA DELL'OLIO: La quantità di grasso che ricopre il tuo corpo è davvero eccessiva. Di forte impatto è l'analogia tra la misurazione della quantità di grasso e quella dell'olio del motore di una macchina
ANACAWEB: Saluto metropolitano moderno del perfetto "boro de Internet", che si distingue dall'ormai arcinoto "boro de piazza" per un'appropriata esperienza in campo informatico. In genere, per mancanza di mezzi, o per esigenze di anonimato, ricorrono al noleggio del computer presso gli Internet Cafè :D
YOU ARE MOST UGLY OF THE SCREE IN THE BEND = SEI PIÙ BRUTTO DER BRECCIOLINO 'N CURVA: La tua bellezza non è affatto notevole
:lol :lol :lol
a me snervano subito :DCitazione:
In origine postato da blob21
minchia,a me snervano dopo un po'
:K :D
Dalle mie parti non si usano particolari intercalari... almeno per quanto mi riguarda non ne uso... so che a Bologna esce un "socmel" ogni cinque parole...
quel sano "cazzo" sempre in voga....
"cioto"
Non perdi occasione per riadirlo... :(Citazione:
In origine postato da remedios
i milanesi hanno, a mio avviso, una parlata del cazzo, un po' da fighetti (senza offesa per nessuno, sia chiaro)
Sono belle le fòto? :D :D :D
Figa oh, non se ne sa un cazzo...
minca, che vuol dire tantissime cose, si, no, certo, che bello, incredibile e così via :D
oppure anke...Citazione:
In origine postato da Sgiar
C'è anche'Ma belandi':p
tei propriu un gran belinuin!!!
a parla ca me pa 'na sciaccaprie...
han fetu de quelle belinate...
nu se sa ciu cose dise
:D :D :D