mi spiace ke tu vada via...cmq arrivederci...![]()

mi spiace ke tu vada via...cmq arrivederci...![]()

mi dispiace davvero che tu stia attraversando un periodo un po così..e mi dispioace anche non vdereti per i prossimi 2 mesi..ma cmq non ti preoccupare...qualunque cosa occupi i tuoi pensierei, io sento che tu sei una donna forte...e che ce la farai a superare anche queste asperitàIn Origine Postato da Flora
Questo non vuole essere il solito messaggio di addio, ma un arrivederci. Credo che per un po' mi prendero' una pausa, ne ho bisogno per riflettere su alcune cose, su alcuni consigli che mi sono stati dati, che malgrado sembri il contrario ho preso molto seriamente.
Ringrazio tutti quanti, credo che questo forum mi abbia dato tantissimo e sono grata a tutta la comunita'.
Ci rivedremo forse fra qualche mese, quando tutto sara' piu' chiaro. Ciao!
![]()
un abbraccio![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Cosa avete fatto a Flora???![]()
Floretta.....non stare via molto....au revoir!!

Ho il magone...
al più presto possibile, spero...
le pause? chi si ferma è perduto...non ci stò...In Origine Postato da Flora
Questo non vuole essere il solito messaggio di addio, ma un arrivederci. Credo che per un po' mi prendero' una pausa, ne ho bisogno per riflettere su alcune cose, su alcuni consigli che mi sono stati dati, che malgrado sembri il contrario ho preso molto seriamente.
Ringrazio tutti quanti, credo che questo forum mi abbia dato tantissimo e sono grata a tutta la comunita'.
Ci rivedremo forse fra qualche mese, quando tutto sara' piu' chiaro. Ciao!
![]()
Perdere un figlio mi avrebbe causato meno dolore che la cancellazione del nick geom.antonio.Ma era necessario; quel nick aveva dato fastidio...si era mal comportato...la pace non và trovata fuori...ma dentro di noi...
Gli altri sono in pace quando noi siamo in pace.
Perchè per alcuni mesi...?
Tu sei importante per noi, non puoi lasciarci...sei responsabile, dei nostri sentimenti che abbiamo per te...
Io non posso morire ora, perchè mia mamma è sola...io vorrei morire, perchè la donna che amavo si è sposata con un altro...perchè la vita mi ha deluso più di te...perchè il lavoro è difficile...perchè vivere è difficile...
Ma noi siamo responsabili e importanti per gli altri...
Sono tue cose...ma ogni tanto, scrivi...sei importante...più importante di quanto tu credi...ognuno di noi è importante...
Ciao dolce flora
![]()
sacher.tonino []In Origine Postato da sacher.tonino
le pause? chi si ferma è perduto...non ci stò...
Perdere un figlio mi avrebbe causato meno dolore che la cancellazione del nick geom.antonio.Ma era necessario; quel nick aveva dato fastidio...si era mal comportato...la pace non và trovata fuori...ma dentro di noi...
Gli altri sono in pace quando noi siamo in pace.
Perchè per alcuni mesi...?
Tu sei importante per noi, non puoi lasciarci...sei responsabile, dei nostri sentimenti che abbiamo per te...
Io non posso morire ora, perchè mia mamma è sola...io vorrei morire, perchè la donna che amavo si è sposata con un altro...perchè la vita mi ha deluso più di te...perchè il lavoro è difficile...perchè vivere è difficile...
Ma noi siamo responsabili e importanti per gli altri...
Sono tue cose...ma ogni tanto, scrivi...sei importante...più importante di quanto tu credi...ognuno di noi è importante...
Ciao dolce flora
Stupido è chi stupido fà
Potrebbe anche lasciarlo così, perchè dà un tocco di colore, ma fa si scrive senza accento.
p.s. Flò, spero che avrai sorriso, POL serve anche a questo
![]()

[SILVIA][/SILVIA]
[QUOTE]In Origine Postato da Alessandra
[B]sacher.tonino []
Stupido è chi stupido fà
Potrebbe anche lasciarlo così, perchè dà un tocco di colore, ma fa si scrive senza accento.
Grazie, grazie di tutto...
scusami se ti ho fatto soffrire...con qualche mia uscita...
Come si dice dalle mie parti:"chi ha avuto, ha avuto ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scuordammoci o' passato, simme' e Napoli paesà..."
In alto i cuori
![]()
Con Riconoscenza
Antonio
[QUOTE]In Origine Postato da sacher.tonino
[B]Per carità, non usiamo il termine *soffrire* a spropositoIn Origine Postato da Alessandra
sacher.tonino []
Stupido è chi stupido fà
Grazie, grazie di tutto...
scusami se ti ho fatto soffrire...con qualche mia uscita...
Come si dice dalle mie parti:"chi ha avuto, ha avuto ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scuordammoci o' passato, simme' e Napoli paesà..."
In alto i cuori
![]()
Con Riconoscenza
Antonio, grazie a te
![]()