Ostrega come sono passati velocemente questi mesiIn Origine Postato da Flora
Insomma, tutto questo discorso ha il solo fine di dichiarare che questo e' il solito, fallimentare 3d di addio, che mi mancate, che sono ancora qui, che ho lasciato un pezzettino di faccia da qualche parte qui sul fondo e che fondamentalmente M.N.F.![]()
Un bacione a tutti...![]()
![]()
Sembrava ieri che te ne eri andata
E' propio vero che il tempo passa veloce quando ci si diverte![]()
Hai lasciato un pezzo di faccia sul Fondo......mmmmmmmm.......
Hai postato una tua foto e non l'ho vista?![]()
![]()





Rispondi Citando
Anche se secondo me è solo una scusa per trovare altro miele
