In origine postato da hobbit77
Se è per quello, neanche noi! (e difatti non c'entriamo..)
Comunque non ti devi preoccupare, visto che noi missini siamo i primi a irridervi e snobbarvi...
con un po di buona volonta ci si potrebbe unire tutti.....
In origine postato da hobbit77
Se è per quello, neanche noi! (e difatti non c'entriamo..)
Comunque non ti devi preoccupare, visto che noi missini siamo i primi a irridervi e snobbarvi...
con un po di buona volonta ci si potrebbe unire tutti.....
In origine postato da Lupo Nero
Fiamma: Giò dice che la Fiamma senza rauti è il nulla...e anche qui cazzata...da quando è nata la GIOVINE ITALIA...(Grandi Ragà!!!) è un partito in rinnovamento...che si muove...si dà da fare....interessantissimo...invece prima cn rauti era solo MUFFA!
[/SIZE]
su questo ti do ragione, io non sono un grande estimatore di Romagnoli, ma bisogna riconoscere che bene o male ha rilanciato la Fiamma che Rauti aveva quasi spento!

Speriamo che non continui a "rilanciarla", altrimenti finiremo sotto zeroIn origine postato da H-H-H
su questo ti do ragione, io non sono un grande estimatore di Romagnoli, ma bisogna riconoscere che bene o male ha rilanciato la Fiamma che Rauti aveva quasi spento!![]()
" Arma la propra e salpa verso il fondo"![]()

LA PRORA![]()

Su fantomas,in fondo Romagnoli è il meno peggio nell'area!
In origine postato da Fantomas
Speriamo che non continui a "rilanciarla", altrimenti finiremo sotto zero![]()
" Arma la propra e salpa verso il fondo"![]()
Romagnoli non è un granchè, ma con Rauti si stava peggio

Lo credevo anch'io....In origine postato da D.V.X.
Su fantomas,in fondo Romagnoli è il meno peggio nell'area!![]()

La tua "pappardella" lascia il tempo che trova, dal momento che sei un compagno mancato....In origine postato da Lupo Nero
Voi missini non contate un cazzo di niente
voi non siete missini perchè gli unici eredi del'Msi è la Fiamma.
il fatto che poi il nuovo fantapartito d rauti si chiami MIS la dice lunga..sul grado d truffaldineria... che lo ha animato quando lo ha creato...tanto per creare confusione...
a leggere certi vostri discorsi mi viene l'orticaria...vi sento lontani, lontanissimi da me...per non parlare dell'analisi scandalosa d Giò sui partiti dell'Area...
è vero...il F.N.S. è fatto di nazi-comunisti che odiavano il M.S.I. e odiavano Almirante (che veniva visto come un badogliano servo degli U.S.A., della D.C. e del sionismo) così come oggi mal sopportano A.N. e persino la sua dx sociale.
F.N. è l'erede (più o meno) di T.P. che con il msi nn c'entrava molto...la Fiamma senza Rauti è il nulla.
__________________________________________________ __
FSN: (il partito a cui mi sento + vicino), liquidarlo come nazi-comunista è sbagliato e qualunquistico...il Fronte è un partito con idee veramente Rivoluzionarie...per superare e abbattere questo sistema di merda...del quale purtroppo voi fate parte.
FN: Giò dice ce assomiglia a TP quando invece secondo me è IL CONTRARIO TOTALE!(se nn per alcuni minuscoli aspetti)...ma sui dati di fondo sono agli antipodi...(e lo dice uno che si sente terciero da sempre)..
Fiamma: Giò dice che la Fiamma senza rauti è il nulla...e anche qui cazzata...da quando è nata la GIOVINE ITALIA...(Grandi Ragà!!!) è un partito in rinnovamento...che si muove...si dà da fare....interessantissimo...invece prima cn rauti era solo MUFFA!
Per il resto..l'unica via da seguire...è quella del Mutuo Sociale del Bilancio Partecipativo...delle Occupazioni...dell'Azione...
10,100,1000 OCCUPAZIONI
10,100,1000 RIVOLUZIONI!!!
![]()
LANCIO PER ARIA LA MIA BOTTIGLIA...........E TUTTO S'ILLUMINA A GIORNO.......TERRA BRUCIATA E DISORDINE INTORNOOOOO GOODNIGHT ITALIA!!!

No, H-H-H, mi spiace, ma mi tocca contraddirti.. (o meglio, non sarò io a farlo, bensì i fatti!)In origine postato da H-H-H
su questo ti do ragione, io non sono un grande estimatore di Romagnoli, ma bisogna riconoscere che bene o male ha rilanciato la Fiamma che Rauti aveva quasi spento!
Con Rauti segretario, la Fiamma toccò il suo massimo storico (1,4%, alle europee del '99, con un rappresentante eletto, ovvero il traditore Bigliardo); con Romagnoli ha dimezzato il consenso (anche se non sono poi così sicuro che ora il partito arrivi al 0,7%..) e smarrito truppe (in parte confluite nel MIS) e identità (grazie al deleterio accordo con AS alle regionali)!
Eppoi è stato Romagnoli stesso ha spaccare la Fiamma, espellendo Rauti, suo mentore politico! (che forse non gli serviva più, visti i suoi "venti di gloria" e cioè la prospettiva di un seggio a Strasburgo e la base massicciamente schierata al suo fianco nell'ultimo congresso; del resto, meglio capetti che delfini: basta che poi non ci si lamenti del fenomeno del "ducismo", dilagante nell'area...)
Io stesso fino all'anno scorso ero un romagnoliano convinto e non ho esitato a votare per lui alle ultime europee e a sottoscivere la sua mozione congressuale.. Quello che non gli perdono è il fatto di aver venduto il partito alla Mussolini, senza interpellare il comitato centrale, con un atteggiamento più da "proprietario" della Fiamma, che non da segretario..
La cosa che più mi stomaca e mi fa sorridere al tempo stesso è il livore della base contro Rauti, che rimarrà sempre, volente o nolente, il padre putativo, quanto a linea politica, di chi aderisce a quello stesso partito da lui voluto e creato, oltre che uno dei più incisivi ideologi della destra italiana!
Del resto, voialtri militanti della Fiamma, omettendo la sua figura e il suo spessore, o sareste con la coda in mezzo alle gambe dentro An, oppure vi ridurreste ad essere i paggetti della signora Floriani, da te per primo ragionevolmente rinnegata....
P.S. Scusa i toni: in realtà ho stima e rispetto della tua persona (come pure per alcuni valenti camerati, tesserati della Fiamma) e non voglio sollevare alcuna polemica; mi sono semplicemente infervorato, esasperato dalle solite "leggende" e da certi falsi storici, che mi sento ripetere ovunque e da mesi e che ritengo più che altro dettati dall'emotività, che non dalla lucidità (dote, in politica, alquanto necessaria!)...![]()

MAGARI FOSSI COSI' DISARMANTE, DA STRAPPARTI DI MANO QUELLA CAZZO DI BOTTIGLIA INCENDIARIA...In origine postato da Lupo Nero
sei di una pochezza disarmante
SEI RIMASTO AI METODI DI TRENT'ANNI FA.... (PECCATO CHE LO SCENARIO IN CUI VIVIAMO E' CAMBIATO: DI CHI E', DUNQUE, LA POCHEZZA, INSITA NEI RETROGRADI E NEI NOSTALGICI, FINI A SE STESSI?!?)![]()