Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94
    ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da onestuomo

.....
    siete dei falliti nella politica come nella vita
    ci rifacciamo a letto...il tuo con tua moglie.
    lì la figura del fallito la fai tu.
    e pure del cornuto.

ciao verme.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

oltre ai primi due....

Francesco Zacca' (Pri): 0,12%;
    Antonio Fiumefreddo (Evviva Catania) 0,64%;
    Giuseppe Montalto (Alternativa sociale) 0,35%;
    Alessandra Zappala' (listaconsumatori) 0,36%;
    Angelo Attaguile (Dc-Centro popolare) 0,70%.

a bonconti.........

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da etnia salentina
    sbagliato! non è vero che nessuno li caga. voi gli avete raccolto la firme alle regionali...
    si esattamente....
    ci hanno fatto da utili SERVI....

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

voi siete il nulla della politica italiana
    4 sciagattati falliti che giocano col saluto romano,eia eia alalà e kazzate varie.
    nessuno vi si kaga,perchè siete dei falliti nella politica come nella vita
    io non parlerei di FALLITI.....e poi proprio da te...su un minimo d'amor proprio.....

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma scusa, veramente credi che alessandra mussolini possa spostare voti d'opinione?
    e rauti ??? quand'è che diventa QUALCUNO ???

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    e rauti ??? quand'è che diventa QUALCUNO ???
    dai...non scherzare...
    il paragone non regge...suvvià un pò di obiettività

e comunque io non ho detto che Rauti sposta voti di opinione, siete voi che pensate questo di alessandra m.

disadattato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

voi siete il nulla della politica italiana
    4 sciagattati falliti che giocano col saluto romano,eia eia alalà e kazzate varie.
    nessuno vi si kaga,perchè siete dei falliti nella politica come nella vita
    immagino che successone hai tu nella vita

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Sul voto di Catania

Sono rimasto esterefatto leggendo i risultati di Catania.
    Eppure mi sembra tutto molto strano, normalmente dove c'è una presenza sul territorio riconosciuta e radicata i voti non vengono mai a mancare.
    A Catania AS candidava uomini di peso come Bonconti e altri dello spessore politico e umano come Montini, sembra davvero strano che i voti non siano arrivati!
    Mi sembra ovvio concludere che la colpa è tutta della gente! Come si fa a votare certe vecchie facce quando si può votare gente del peso di Bonconti?
    Cmq la colpa o è della ggente o è della ducia, i cammerati non sbagliano mai la colpa è sempre degli altri.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma scusa, veramente credi che alessandra mussolini possa spostare voti d'opinione?
    Non conta quel che penso io. Spero di spiegarmi: mi riferivo al fatto che, se vogliamo essere onesti e lasciando fottere quello che io penso, in molti, tra i pochi vantaggi dell'ingresso della Mussolini nell'area, vedevano proprio la sua "presa", soprattutto mediatica, sulla gente comune (presa mediatica che peraltro era un dato scontato, non un'ipotesi, su cui non capisco la tua ironia, comprensibile in quanto rautiano ma non condivisibile perchè era evidente che la Mussolini, col suo presenzialismo televisivo e la sua presa popolare, potesse apportare un qualche vantaggio da questo punto di vista). Non per la presa mediatica in sè, ma perchè ciò poteva significare avere finalmente un mezzo da sfruttare per capire e farsi capire. Non lo si è sfruttato adeguatamente e non solo non si sono fatti passi in avanti ma si è andati molto indietro, fino a uno 0,1% medio a partito/movimento d'area. Invece di, come al solito, riversare rabbia su questo o su quello o rinnegare scelte e rivendicare i soliti "io l'avevo detto", forse è il caso di pensare anche alle responsabilità interne, alla adeguatezza del messaggio (nei contenuti e nei modi). Fosse anche solo l'1% della colpa, a quell'1% va data attenzione.

Spero di essere stato più chiaro. Ovviamente è solo la mia opinione.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aragorn78
    Non conta quel che penso io. Spero di spiegarmi: mi riferivo al fatto che, se vogliamo essere onesti e lasciando fottere quello che io penso, in molti, tra i pochi vantaggi dell'ingresso della Mussolini nell'area, vedevano proprio la sua "presa", soprattutto mediatica, sulla gente comune (presa mediatica che peraltro era un dato scontato, non un'ipotesi, su cui non capisco la tua ironia, comprensibile in quanto rautiano ma non condivisibile perchè era evidente che la Mussolini, col suo presenzialismo televisivo e la sua presa popolare, potesse apportare un qualche vantaggio da questo punto di vista). Non per la presa mediatica in sè, ma perchè ciò poteva significare avere finalmente un mezzo da sfruttare per capire e farsi capire. Non lo si è sfruttato adeguatamente e non solo non si sono fatti passi in avanti ma si è andati molto indietro, fino a uno 0,1% medio a partito/movimento d'area. Invece di, come al solito, riversare rabbia su questo o su quello o rinnegare scelte e rivendicare i soliti "io l'avevo detto", forse è il caso di pensare anche alle responsabilità interne, alla adeguatezza del messaggio (nei contenuti e nei modi). Fosse anche solo l'1% della colpa, a quell'1% va data attenzione.

Spero di essere stato più chiaro. Ovviamente è solo la mia opinione.
    NON HO FATTO NESSUNA IRONIA HO SOLO DETTO CHE NON CREDEVO CHE LA MUSSOLINI POTESSE SPOSTARE "VOTI DI OPINIONE". INSOMMA SIAMO SEMPRE NOI A VOTARE I NOSTRI PARTITI DELL'AREA, ALLA FINE LE PERCENTUALI SONO QUELLE.
    SEMMAI IL PROBLEMA STA A MONTE, è STATO SCIOLTO L'MSI PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI SI STAVA INIZIANDO A CONTARE, SI STAVA INIZIANDO A VINCERE, SI STAVA INIZIANDO A FAR PRESA SULLA GENTE. MA DOV'ERANO TUTTI I CAMERATI QUANDO UNA PARTE DELL'MSI NON HA ACCETTATO LA SVOLTA? SONO TUTTI ANDATI A PRENDERE LE POLTRONE...MI STA ANCHE BENE ( SI FA PER DIRE ) SE SOLO UNA VOLTA AL GOVERNO VENISSERO ATTUATI I NOSTRI PROGRAMMI. PURTROPPO QUESTO NON è ACCADUTO. E SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima