Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 151

Discussione: Comitato Referendum SI

Spirito inquieto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Margherita
    Scusate se mi permetto ma.....mi sorge spontanea una domanda a chi andrà a votare 4 si: ma avete letto bene bene bene (e poi ancora bene bene bene) il testo della Legge o avete solo letto la propaganda del referendum?
    Già che siamo in tema di OT..mi pare di aver capito che sei Valsesiana...mi saluti il Frate?

Cerea!

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Iunthanaka
    Comunque: LUNGA VITA AL PRINCIPATO DI ZION!!!! (è quello di "Mobile Suit Gundam 0079")
    Ecco mi pareva che in Gundam ci fosse della propaganda sionista sotto mentite spoglie. Maledetti ebrei
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Shaytan
    Ecco mi pareva che in Gundam ci fosse della propaganda sionista sotto mentite spoglie. Maledetti ebrei
    ormai controllano anche il giappone, dopo U$israel!!!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Margherita
    Ma certo; l'ho invitato una sera a cena e ora mi tocca sfamarlo tutti i fine settimana qundi stasera te lo saluterò volentieri.
    non è che il terremoto di cui dicevi (che fin qui non si è sentito) era dovuto a una cena troppo pesante del frate? ( )

Spirito inquieto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma porca puttana.
    Riemergo dal limbo per discutere di cose importantissssime con argomentazioni granitttiche e si finisce con OT da fondoscala.
    no-no-no-no.
    questa è criptocensura!!!
    Ramazza di ferren!!!!!!

Spirito inquieto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    ormai controllano anche il giappone, dopo U$israel!!!
    Ci hanno provato con il barone ashura e il dottor inferno.

Ma gli è andata male.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I QUATTRO QUESITI REFERENDARI:

Quesito 1

Chi può ricorrere alla fecondazione assistita?

Cosa prevede la legge: L'accesso alle tecniche di fecondazione medicalmente assistita è consentito solo in caso di sterilità o infertilità umana quando non ci sono altri mezzi per rimuovere l'ostacolo al concepimento, con un iter diagnostico improntato alla gradualità. Le coppie devono essere informate sui metodi e sui problemi connessi alle tecniche ed esprimere un consenso scritto revocabile fino "al momento della fecondazione dell'ovulo". Possono essere prodotti embrioni in numero sufficiente per un unico contemporaneo impianto e comunque non più di tre. È ammesso il congelamento temporaneo dell'embrione solo in caso di "documentata causa di forza maggiore" relativamente allo stato di salute della donna, intervenuto tra la fecondazione e l'impianto.

Cosa accade se vince il "sì": Verrebbe abolito il vincolo per cui la fecondazione assistita è consentita solo a coppie con problemi di sterilità accertata; si elimina il principio di gradualità nel ricorso alle tecniche e il limite alla produzione di embrioni; diventa possibile rifiutare l'impianto in utero anche dopo la formazione dell'embrione.

Di conseguenza: Si avrebbe un aumento di embrioni destinati ad essere congelati ed inutilizzati.

Quesito 2

Il concepito ha diritti?

Cosa prevede la legge: La legge riconosce i diritti del concepito (in particolare il diritto di nascere), di conseguenza vieta che l'embrione venga trattato come una cosa congelandolo e facendone oggetto di sperimentazione.

Cosa accade se vince il "sì": Verrebbero negati i diritti del concepito e il criterio di gradualità nell'approccio alle tecniche; sarebbe possibile il rifiuto dell'impianto in utero anche dopo la formazione dell'embrione e verrebbe eliminato il vincolo della sterilità accertata per accedere alla fecondazione assistita.

Di conseguenza: L'embrione verrebbe privato di ogni tutela, di ogni diritto, primo fra tutti quello di vivere.

Quesito 3

Embrioni, materia per fare esperimenti?

Cosa prevede la legge: La legge tutela i diritti del concepito vietando ogni sperimentazione sugli embrioni a meno che non abbia per fine la salute e lo sviluppo dell'embrione stesso. Vieta la produzione di embrioni per fini di ricerca, per la selezione eugenetica, la clonazione, la produzione di ibridi tra gameti umani e gameti di specie diverse, vieta la crioconservazione.

Cosa accade se vince il "sì": Verrebbe abolito ogni divieto di sperimentazione sugli embrioni; apre alla crioconservazione e alla clonazione mediante trasferimento di nucleo.

Di conseguenza: Verrebbero eliminati i limiti imposti dalla normativa alla sperimentazione con gli embrioni umani, e verrebbero consentite per converso la conservazione di embrioni congelati a scopo di ricerca, la clonazione cosiddetta terapeutica e, in generale, la ricerca scientifica effettuata su cavie umane allo stadio embrionale.

Quesito 4

Eterologa, figli di chi?

Cosa prevede la legge: La legge prevede solo la fecondazione omologa, ovvero con gameti (ovociti e spermatozoi) prelevati dai due partner che vogliono avere il figlio.

Cosa accade se vince il "sì": Sarebbe possibile la fecondazione eterologa, effettuata con un "donatore" esterno alla coppia.

Di conseguenza: Si potrebbero verificare una serie di problemi, tra cui: la creazione di più genitori con il pericolo da parte del padre legale, ma non naturale, di accettare o meno il figlio; la possibilità di avere numerosi figli dello stesso padre, che non sanno di esserlo, con potenzialità di matrimoni fra consanguinei; il fatto che il donatore resta anonimo può far sorgere successivamente difficoltà nel curare il figlio, in quanto si ignora la storia clinica del padre.

Dati presi da: www.popoloperlafamiglia.it

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ieri , non sapendo come impiegare la serata, mi sono messa a fare una cosa:

ho preso il testo completo della legge 40/2004 per la procreazione assistita l'ho copiato, dividendolo per articoli e capi, poi ho preso i 4 questiti referendari, ho assegnato loro un colore differente ciascuno e ho cominciato a colorare i commi e gli articoli che i referendum vorrebbero abrogare.

il risultato è sorprendente. la cosa che mi ha stupito di più è stato scoprire che due dei referendum sono identici , ma portano nomi differenti.

i 4 quesiti spaziano tutti da un articolo all'altro e da un capo all'altro, un po' impazziti abrogano una virgola da una parte una parola dall'altra senza che il risultato finale sia una cosa comprensibile.

incredibilmente, il referendum che è intitolato per la salute della donna, toglie le regole stabilite dalla legge 40 per difendere la salute della donna...

se riesco insersco qua la tabella che ho fatto. ma, dato che sono da 9 a 11 pagine stamapte , comincio con il darvi il link.
    http://www.orsettipadani.org/testolegge40comparata.htm

Subcomandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ilariamaria
    ieri , non sapendo come impiegare la serata, mi sono messa a fare una cosa:

ho preso il testo completo della legge 40/2004 per la procreazione assistita l'ho copiato, dividendolo per articoli e capi, poi ho preso i 4 questiti referendari, ho assegnato loro un colore differente ciascuno e ho cominciato a colorare i commi e gli articoli che i referendum vorrebbero abrogare.

il risultato è sorprendente. la cosa che mi ha stupito di più è stato scoprire che due dei referendum sono identici , ma portano nomi differenti.

i 4 quesiti spaziano tutti da un articolo all'altro e da un capo all'altro, un po' impazziti abrogano una virgola da una parte una parola dall'altra senza che il risultato finale sia una cosa comprensibile.

incredibilmente, il referendum che è intitolato per la salute della donna, toglie le regole stabilite dalla legge 40 per difendere la salute della donna...

se riesco insersco qua la tabella che ho fatto. ma, dato che sono da 9 a 11 pagine stamapte , comincio con il darvi il link.
    http://www.orsettipadani.org/testolegge40comparata.htm
    In un paese normale certi referendum nemmeno si farebbero, ma siamo in itaglia.....Ogni tre righe da abrogare un referendum e ovviamente non dicono che
    A) le cose che vogliono abrogare non c'entrano un cavolo con quello che spacciano sui media sfruttando la disinformazione in materia
    B) Che i referendum non abrogano la legge ma ne tolgono appunto 3 parole. Se vincono i no o vincono i si la legge rimane,al massimo ritorna in parlamento , cosa che si sarebbe potuta fare senza coinvolgere su questioni così importanti 50.000.000 di itagliani che non capiscono un acca di certe cose e senza istituire questi referendum-farsa con sperpero di soldi annessi......
    Ma tutto questo sarebbe accaduto in un paese normale........

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In un paese normale i clerical-fascisti del Vatikane non imporrebbero leggi a destra e a manca, dicendo poi di non votare perchè sono temi che solo certe menti illuminate da 20.000 euro al mese possono trattare...
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito