Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Pablo
è successo anche al mio capo, ieri gli sono arrivate le schede in un enorme bustone ed alla faccia della cabina elettorale segreta, ha votato in diretta in ufficio sulla scrivania....per l'occasione sono stato nominato presidente e scrutatore del seggio (nel senso che gli ho aperto e chiuso le schede)
3 SI ed un no
schede chiuse, busta sigillata e pronta stamane a partire per il consolato italiano ;)
IO HO VOTATO ALLLE 12.35 ORE
DI NEW YORK.....SO STATO IL PRIMO ?
:)
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Omicidio deriva da?
Ai plapperi.
ah già,dimenticavo che l'embrione è una nocciolina...
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
il vero punto di rottura è quello del concepimento...il resto per me è aria fritta...le distinzioni che fate solo per scaricarvi la coscienza da quelli che anche voi sapete bene essere omicidi non mi affascina.
bene, allora concepiscilo in vitro e lascialo lì
vediamo cosa diventa
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
bene, allora concepiscilo in vitro e lascialo lì
vediamo cosa diventa
e daglie col discorso che finiscono nelle fogne...le cavie sarebbero molte ragionando in codesto modo...
-
Citazione:
e daglie col discorso che finiscono nelle fogne...le cavie sarebbero molte ragionando in codesto modo...
:confused:
non ho capito cosa vuoi dire, ti spiego cosa voglio dire io: il concepimento in vitro non vuol dire un cazzo, se non c'è un utero in cui impiantare l'embrione
hai un bel da sostenere che un embrione diventerà un uomo...ma tra embrione e uomo ci sono tanti se
e il primo se è
SE viene impiantato in un utero sano
quindi, un embrione concepito in vitro e lacito lì non diventa un bel cazzo di niente
-
Citazione:
:confused:
non ho capito cosa vuoi dire, ti spiego cosa voglio dire io: il concepimento in vitro non vuol dire un cazzo, se non c'è un utero in cui impiantare l'embrione
hai un bel da sostenere che un embrione diventerà un uomo...ma tra embrione e uomo ci sono tanti se
e il primo se è
SE viene impiantato in un utero sano
quindi, un embrione concepito in vitro e lacito lì non diventa un bel cazzo di niente
e questo ti dà il diritto di usarlo come cavia?
-
Citazione:
e questo ti dà il diritto di usarlo come cavia?
dipende dalla definizione di cavia
e a te dà il diritto di chiamarlo persona?
-
Citazione:
...e a te dà il diritto di chiamarlo persona?
Beccati questa, Silvioleo... :D :D :D
-
Citazione:
dipende dalla definizione di cavia
e a te dà il diritto di chiamarlo persona?
immagino dipenda dalla definizione di persona...:D
-
tra l'altro, sempre in risposta a chi millanta di cavie o esperimenti di chissà quale tipo, questo sarebbe l'articolo 13 dopo il referendum a maggioranza di sì
ART. 13
(Sperimentazione sugli embrioni umani)
1. È vietata qualsiasi sperimentazione su ciascun embrione umano.
2. La ricerca clinica e sperimentale su ciascun embrione umano è consentita a condizione che si perseguano finalità esclusivamente terapeutiche e diagnostiche
3. Sono, comunque, vietati:
a) la produzione di embrioni umani a fini di ricerca o di sperimentazione o comunque a fini diversi da quello previsto dalla presente legge;
b) ogni forma di selezione a scopo eugenetico degli embrioni e dei gameti ovvero interventi che, attraverso tecniche di selezione, di manipolazione o comunque tramite procedimenti artificiali, siano diretti ad alterare il patrimonio genetico dell'embrione o del gamete ovvero a predeterminarne caratteristiche genetiche, ad eccezione degli interventi aventi finalità diagnostiche e terapeutiche,
c) interventi o di scissione precoce dell'embrione o di ectogenesi sia a fini procreativi sia di ricerca;
d) la fecondazione di un gamete umano con un gamete di specie diversa e la produzione di ibridi o di chimere
quindi SMETTETELA di parlare di cavie, una volta per tutte