Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Diderot
Che si pronunci solo la gente informata. Penso che in Italia siano tre o quattro persone.
Per me potete fare quello che volete sugli embrioni. Non so cosa sono e, quindi, lasciatemi in pace.
sono molte di più, te lo assicuro
se non hai voglia di informarti cavoli tuoi,ma non rompere le palle a chi invece lo ha fatto
-
Citazione:
In Origine Postato da Diderot
chi ha fatto la prima mossa ?
forse non hai capito quello che ho scritto.
cosa c'entra chi ha fatto la prima mossa? (che peraltro è chi ha approvato la legge)
se quello che contesti è la difficoltà di proporre un referendum su un tema del genere posso anche essere d'accordo, ma se usi questa obiezione per dipingere i promotori del referendum come dei manipolatori, non capisco perchè non ti stai consumando le dita anche contro gli altri, che sono manipolatori tanto quanto, visto che si prestano al gioco.
il dubbio, quindi è che la tua posizione sia solo e soltanto una manipolazione giocata su un altra argomentazione.
Il che fa di te soltanto uno in più tra quelli che si divertono a pendere per il culo la gente.
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
diagnosi: esito di una visita, il parere del medico su quello che si ha
pre: prima
impianto: impianto dell'ovulo fecondato nell'utero
vuol dire, vado a cercare se l'embrione ha qualche malattia genetica prima di impiantarlo, in modo da impiantare un embrione sano
Comportamento morale discutibile, ma ricordiamoci che si possono fare le amniocentesi
e deve esserci la possibilità di sceglierlo
Amniocentesi. Ecco. Finalmente è tutto chiaro.
Ma credi che la gente sappia cosa è l'amniocentesi ?
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
se non voti ai referendum non devo votare manco alle elezioni ,durrutibus.,
Non capisco tutta questa sfiducia nei confronti di uno strumento di democrazia diretta,e tutta 'sta fiducia nel funzionamento della democrazia rappresentativa parlamentare
se ne può parlare blob.
e cmq non c'ho tutta sta fiducia nella democrazia parlamentare.
(io spero che dopo una decina di referendum senza quorum si cambi registro e si eviti questo utilizzo stupido del mezzo referendario)
-
Citazione:
In Origine Postato da Diderot
Amniocentesi. Ecco. Finalmente è tutto chiaro.
Ma credi che la gente sappia cosa è l'amniocentesi ?
una donna lo sa di certo, a meno che non sia di quelle che partoriscono nell'armadio
-
Citazione:
In Origine Postato da Diderot
Amniocentesi. Ecco. Finalmente è tutto chiaro.
Ma credi che la gente sappia cosa è l'amniocentesi ?
Sinceramente, non capisco dove vuoi arrivare. Secondo te è giusto non informarsi e di conseguenza non andare a votare?
Io so cos'è l'amniocentesi, sono andata a cercarmi qualcosa quando l'ho ritenuto opportuno, ovvero quando sono rimasta incinta. E con questo?
-
Citazione:
In Origine Postato da Diderot
Amniocentesi. Ecco. Finalmente è tutto chiaro.
Ma credi che la gente sappia cosa è l'amniocentesi ?
tutte le donne chehanno aprlato di parto almeno una volta nella vita...cioè, direi, tutte le donne dai 18 anni in su
di riflesso, buona parte degli uomini
sicuramente tutti i padri
abbiamo già raggiunto la maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto
per gli altri, consiglio un buon vocabolario
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
se ne può parlare blob.
e cmq non c'ho tutta sta fiducia nella democrazia parlamentare.
(io spero che dopo una decina di referendum senza quorum si cambi registro e si eviti questo utilizzo stupido del mezzo referendario)
Io invece ti dico come la penso ,caro durrutibus.
Non solo ritengo che il referendum non sia uno strumento inutile,ma penso che anzi il ricorso frequente al referendum sia auspicabile,soprattutto in materie dove subentra anche l'etica.
E' vero,esiste molta gente disinformata,la maggioranza degli italiani forse,ma questo avviene anche alle elezioni,dove sono pochi quelli che votano sulla base di una presa di coscienza meditata.
COn la differenza che al referendum comunque non esistono forme "mediate " di potere o convenienze di vario genere,al contrario,nel sistema elettivo,si da la fiducia a degli individui che non fanno altro che rappresentare i loro interessi ed ambizioni professionali.
Nel referendum questo almeno non c'è.
Senza contare la pressione di poteri forti come la Chiesa,che spingono il Parlamento su questi temi in una direzione diversa da quella delle coscienze individuali dei singoli(ivi compresi i cattolici).
-
Forse ne sa qualcosa chi ha superato brillantemente l'esame di ginecologia.
Io immagino che sia l'esame del liquido che c'è nell'utero (liquido amniotico).
Alcune donne (pseudo colte) pensano di saperlo, ma non lo sanno.
Penso che il 95 per cento della popolazione non ha mai sentito questa parola.
Viviamo in un paese in cui neppure i laureati comprano il giornale e leggono libri.
Non so se questo referendum è una farsa o un imbroglio, o entrambe le cose.
-
Citazione:
In Origine Postato da Diderot
Amniocentesi. Ecco. Finalmente è tutto chiaro.
Ma credi che la gente sappia cosa è l'amniocentesi ?
senti furbacchione. devo andare a cercare le tue cazzate sull'argomento che hai sparso qua e la per il forum? mi girano le palle che una volta che sei rimasto a corto di argomenti pseudo scientifici e visto che ti stavano prendendo a pesci in faccia ti sei attaccato al primo carro che passava. io con le tue cazzo di idee non ho nuilla da spartire. tu hai scelto l'astensione come laida scelta politica per far vincere la tua cazzo di idea malata. e poi vieni , a corto di argomenti a raccontarla no non è giusto non si sa. facile così eh....
vergognati.
ah................. e adesso mi merito la cancellazione del post. ho finalmente perso le staffe anch'io.