Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Diderot
tanto quanto la sua domanda
questo significa prendere per il s.... la gente
abbiate rispetto della gente, della mancanza di cultura scientifica
non usatela come caproni che devono dir sì perché non capiscono
siate onesti
invece farli comportare da caproni che devono dire no o non devono andare a votare?
dai, smettiamola con la recita, su, non hai un po' di rispetto per te stesso?
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
invece farli comportare da caproni che devono dire no o non devono andare a votare?
chi ha fatto la prima mossa ?
-
Citazione:
-
Citazione:
-
Citazione:
ti sembra il caso di far decidere da un referendum se l'embrione, la cellula staminale, ecc. ecc. ?
siate onesti
Ma che c'entra ?
Una cosa è che ci siano tantissime persone che non conoscono il MERITO delle questioni referendarie,e questo effettivamente è un male,altra cosa è che la gente informata non dovrebbe pronunciarsi.
E perchè?
E chi dovrebbe stabilirlo?
Una commissione scientifica?
E sulla base di cosa?
Il mondo della scienza è diviso .
C'è chi è per il sì,chi è per il no,e chi propenso ad astenersi.
E quelli che si astengono lo fanno per questioni morali,che nulla hanno a che vedere con la scienza.
Perchè non c'è bisogno di essere scienziati per essere d'accordo o meno con la crioconservazione degli embrioni,con l'utilizzazione degli stessi a fini terapeutici,con il divieto di diagnosi preimpianto,con l'eterologa etc etc
-
per esempio, che diavolo è la diagnosi preimpianto ?
-
Citazione:
ti sembra il caso di far decidere da un referendum se l'embrione, la cellula staminale, ecc. ecc. ?
siate onesti
Di far decidere che l'embrione, la cellula staminale...cosa? Sono persone?
Mi sono letta tutti i 3d, tutte le opinioni, ho cercato su internet...e mi sono fatta una mia idea. Non ho il diritto di esprimerla?
E chi dice di no o si astiene senza aver mai letto nulla non lo consideri un caprone?
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
Ma che c'entra ?
Una cosa è che ci siano tantissime persone che non conoscono il MERITO delle questioni referendarie,e questo effettivamente è un male,altra cosa è che la gente informata non dovrebbe pronunciarsi.
E perchè?
E chi dovrebbe stabilirlo?
Una commissione scientifica?
E sulla base di cosa?
Il mondo della scienza è diviso .
C'è chi è per il sì,chi è per il no,e chi propenso ad astenersi.
E quelli che si astengono lo fanno per questioni morali,che nulla hanno a che vedere con la scienza.
Perchè non c'è bisogno di essere scienziati per essere d'accordo o meno con la crioconservazione degli embrioni,con l'utilizzazione degli stessi a fini terapeutici,con il divieto di diagnosi preimpianto,con l'eterologa etc etc
Che si pronunci solo la gente informata. Penso che in Italia siano tre o quattro persone.
Per me potete fare quello che volete sugli embrioni. Non so cosa sono e, quindi, lasciatemi in pace.
-
Citazione:
per esempio, che diavolo è la diagnosi preimpianto ?
diagnosi: esito di una visita, il parere del medico su quello che si ha
pre: prima
impianto: impianto dell'ovulo fecondato nell'utero
vuol dire, vado a cercare se l'embrione ha qualche malattia genetica prima di impiantarlo, in modo da impiantare un embrione sano
Comportamento morale discutibile, ma ricordiamoci che si possono fare le amniocentesi
e deve esserci la possibilità di sceglierlo
-
Citazione:
Per me potete fare quello che volete sugli embrioni. Non so cosa sono e, quindi, lasciatemi in pace.
e allora che vuoi?
:K