Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Diderot
Se andrà a votare il 50 per cento più uno, e voteranno sì la metà più uno dei votanti, la legge sarà abrogata dal 25 per cento più uno degli elettori.
Per questo vi diciamo che non andare a votare è una cazzata (a parte che se va a votare il 50%+1, i SI vinceranno con il 99% dei voti) :D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da bsiviglia
L' ho scritta perchè la sentivo. Vedi, io sono agnostica (a volte in verità ho la percezione di essere credente)...
E' la stessa cosa che provo anch'io. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Per questo vi diciamo che non andare a votare è una cazzata (a parte che se va a votare il 50%+1, i SI vinceranno con il 99% dei voti) :D :D :D
Comunque è certo che il quorum non sarà raggiunto. Queste questioni interessano una ristretta cerchia di radical-chic. Le masse se ne fregano. NOn sanno nulla di staminali, procreazione medicalmente assistita, ecc.
Scommetto che i boscaioli della Sila, quando sentono parlare di procreazione medicalmente assistita, pensano a copule tra le mogli e i medici.
-
Citazione:
In Origine Postato da aguas
Piuttosto la Nuova Democrazia di Rotondi è per il voto.
Rotondi, giustamente, fa notare che meglio consentire la diagnosi preimpianto che fare gli aborti terapeutici. Questo appunto perché cristiano.
E' per il voto NO, perché sono per la partecipazione. Lo sentii per radio.
-
Citazione:
In Origine Postato da Pericle
E' per il voto NO, perché sono per la partecipazione. Lo sentii per radio.
Dobbiamo occuparci anche di quello che pensa Rotondi ? Cerchiamo di essere seri !
-
Citazione:
...Scommetto che i boscaioli della Sila, quando sentono parlare di procreazione medicalmente assistita, pensano a copule tra le mogli e i medici.
E' la stessa cosa che pensano i bifolchi della Brianza. :D :D
-
oggi abbiamo fatto un volantinaggio alle facoltà di Giurisprudenza, Scienze politiche e Economia di Firenze e è andato tutto bene, la gente comincia a sapere e a interessarsi
-
comitato per il sì
Scusate sono nuova.Primo mio post in assoluto...posso aderire anche io al comitato per il sì,o è troppo presto?
-
Citazione:
Comunque è certo che il quorum non sarà raggiunto. Queste questioni interessano una ristretta cerchia di radical-chic. Le masse se ne fregano. NOn sanno nulla di staminali, procreazione medicalmente assistita, ecc.
Scommetto che i boscaioli della Sila, quando sentono parlare di procreazione medicalmente assistita, pensano a copule tra le mogli e i medici.
Io invece sono ottimista. La gente si sta informando, anche nei piccoli paesi del sud, come quello in cui vivo.
La campagna astensionista produrrà un effetto di rigetto tra le persone libere: "Ma come, ci vogliono togliere pure il voto?".
La caciara che stanno facendo gli astensionisti sta alzando l'informazione: più se ne parla più la gente è stimoalta a votare.
Nel sud è ancora viva l'esigenza di "metter su famiglia".
Credo che ce la faremo.
-
Re: comitato per il sì
Citazione:
In Origine Postato da LuciaP
Scusate sono nuova.Primo mio post in assoluto...posso aderire anche io al comitato per il sì,o è troppo presto?
benvenuta nel club della civiltà:)
sei benvenuta anche in questo forum
http://www.politicaonline.net/forum/...30&forumid=164