Se ognuno di voi postasse qui i motivi che lo hanno ndotto a scegliere il proprio avatar forse potremmo conoscerci meglio, non vi pare?

Se ognuno di voi postasse qui i motivi che lo hanno ndotto a scegliere il proprio avatar forse potremmo conoscerci meglio, non vi pare?

non vorrei approfondire la tua conoscenza..In Origine Postato da FreeFlag
![]()
![]()

![]()
"credo sia piuttosto chiaro"

Qualcuno ha seguito il mio consiglio finalmente...grazie....![]()
![]()

odri, il mio alterego senza problemi di acne.

non si spiega dassolo?
![]()

si, sei il panda scopatore, no?In Origine Postato da Turambar
non si spiega dassolo?
![]()
![]()

La mucca e' un chiaro riferimento alle tette grandi. Quando avevo diciotto anni stavo passeggiando in riva al mare con una mia cugina (tettona) di anni 22, si avvicina un amico di lei che voleva tacchinarla, mi mette in mano 5 mila lire e mi spedisce a comprare un bel gelato e a giocare con quelli della mia eta'...l'idiota mi aveva dato 12 anni al massimo.
Per fargli capire che si sbagliava e che aveva davanti una giovane donna maggiorenne e vaccinata (insomma...) ho dovuto fargli vedere la carta d'identita'. Lo stronzo mi ha preso per i fondelli tutto il pomeriggio, se all'epoca non fossi stata uno scricciolo l'avrei disintegrato e avrei gettato le sue ceneri in mare...
E' stato un trauma enorme dal quale ho fatto fatica a riprendermi ed in quell'occasione ho capito il potere immenso delle tette grandi.
'Sta cosa mi e' tornata in mente stamattina e ci ho messo l'avatar. Fine della storia.
ogni riferimento a cose, fatti e persone e' assolutamente reale, sob...
Questa e' la spiegazione per l'ultimo avatar in ordine di comparizione...![]()

cheIn Origine Postato da epixx
si, sei il panda scopatore, no?
![]()
dio
mi
cucia
la
bocca
copio&incollo
il gattaccio nero negli anni '70 è stato simbolo dello sciopero selvaggio e del sindacalismo di azione diretta.
il mio avatar, nello specifico, è il logo di una radio della mia città... e il gattaccio nero incazzato credo mi si addica