Prendendo spunto da danny78....
perché avete scelto proprio quell'avatar?

Prendendo spunto da danny78....
perché avete scelto proprio quell'avatar?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Inizio io.
Ne ho cambiati diversi, ma adesso ho questo che mi piace parecchio, perché vedo sintetizzati vari simboli del fascismo: la fiamma, il gladio e la Decima.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

E' il simbolo della Red River Authority, in Texas... che per quanto non è che mi rispecchi, né io sia mai stato in Texas, né abbia mai visto il film "Red River", è l'unico simbolo che ho trovato che ricordasse il mio avatar e che si potesse mettere....

La foto è di Jonah Lomu.
Perché? perché mi piace il rugby e perché Lomu è stato il più grande rugbista di mia conoscenza (vabbe(, pure KIrwan non era male).
La cosa più brutta è stato quando yuri mi ha detto che sembrava mister t![]()
La foglia di quercia, in molte tradizioni simboliche, rappresenta forza e solidità.
E' stata anche un diffuso segno di autorità militare.

azz... fino a questa sera io ero fermamente convinto che si trattasse di mister T...In Origine Postato da enrique lister
La cosa più brutta è stato quando yuri mi ha detto che sembrava mister t![]()
![]()

perche e una parte di una foto mia

Riguardo al mio avatar, è, a mio parere, quello che meglio rappresenta la Civiltà Europea nelle sue molteplici dimensioni. E, tanto perchè si sappia, al contrario di ciò che si dice oggi è uno degli strumenti più validi attraverso i quali i giovani espressero insofferenza nei confronti del nostalgismo missino (ancora adesso che la porta è oggetto di diffidenza da parte dei brontosauri almirantiani sopravvissuti al diluvio)...

Complimenti, hai dei bellissimi occhi. Ti chiederei di mostrarti intera, ma non posso correre il rischio d' innamorarmi di una bushiana...In Origine Postato da Christine
perche e una parte di una foto mia![]()

In Origine Postato da C@scio
Complimenti, hai dei bellissimi occhi. Ti chiederei di mostrarti intera, ma non posso correre il rischio d' innamorarmi di una bushiana...![]()
![]()