Re: Tra un anno vince la C.d.L.
Citazione:
In origine postato da Steppen
Tra un anno tornera' a vincere la C.d.L.
Non che me ne freghi troppo ma volevo postare 'sto thread gia' una settimana fa' e volevo anche scommettere soldi su' una C.d.L. ora "nettamente sfavorita".
Il fattore ..: "Vincere una scommessa che,ora, farei solo io" e' l'unico che mi affascina . Delle elezioni mi frega... pochissimo.
Stavo cercando un agenzia che prendesse la scommessa gia' da adesso.Ho anche cercato sui siti dei bookmakers inglesi.
SE Berlusconi rimane capo del governo fino alle elezioni e SE rimane leader della C.d.L...tra' un anno tornera' a vincere il centro-destra.
Le ragioni, meditate, di questa previsione sono ,fondamentalmente 4-5. Inutile esporle dettagliatamente ora. Sono ragioni freddamente numeriche, ma non solo.
Debolezza congenita del centro-sinistra.
La C.d.L che riesce a sopravvivere ( SE ci riesce)attraverso il suo momento peggiore.
Alleanze allargate.
Differenza tra Regionali e Politiche.
La capacita' di Berlusconi di rinascere e mantenersi positivo e, perlomeno all'apparenza ,"vincente".( Capacita' che nessuno puo' negargli,perlomeno dal punto di vista dell'immagine).
Facilissima previsione.
Tra un anno,SE non buttano giu' il governo e Berlusconi, tornera' a vincere il centro-destra.
O perlomeno,si torna ad una posizione equilibrata e "sul filo". O "di stallo" alle camere. Minimo.
MODERAZIONE: primo ed ultimo avviso, o sei qui per dialogare (quindi per RISPETTARE il tuo interlocutore) o qui non ci scrivi.
Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.
Citazione:
In origine postato da Nux Vomica
MODERAZIONE: primo ed ultimo avviso, o sei qui per dialogare (quindi per RISPETTARE il tuo interlocutore) o qui non ci scrivi.
Mi spiega cosa significa "rispettare" ? Forse esprimere idee che siano uguali alle vostre? Devo fare il baciamani o cos'altro. Io non ho offeso nessuno personalmente, stò esprimendo quello che sento. Lei non mi può zittire in questo modo.
Re: Tra un anno vince la C.d.L.
Citazione:
Tra un anno tornera' a vincere la C.d.L.
Non che me ne freghi troppo ma volevo postare 'sto thread gia' una settimana fa' e volevo anche scommettere soldi su' una C.d.L. ora "nettamente sfavorita".
Il fattore ..: "Vincere una scommessa che,ora, farei solo io" e' l'unico che mi affascina . Delle elezioni mi frega... pochissimo.
Stavo cercando un agenzia che prendesse la scommessa gia' da adesso.Ho anche cercato sui siti dei bookmakers inglesi.
SE Berlusconi rimane capo del governo fino alle elezioni e SE rimane leader della C.d.L...tra' un anno tornera' a vincere il centro-destra.
Le ragioni, meditate, di questa previsione sono ,fondamentalmente 4-5. Inutile esporle dettagliatamente ora. Sono ragioni freddamente numeriche, ma non solo.
Debolezza congenita del centro-sinistra.
La C.d.L che riesce a sopravvivere ( SE ci riesce)attraverso il suo momento peggiore.
Alleanze allargate.
Differenza tra Regionali e Politiche.
La capacita' di Berlusconi di rinascere e mantenersi positivo e, perlomeno all'apparenza ,"vincente".( Capacita' che nessuno puo' negargli,perlomeno dal punto di vista dell'immagine).
Facilissima previsione.
Tra un anno,SE non buttano giu' il governo e Berlusconi, tornera' a vincere il centro-destra.
O perlomeno,si torna ad una posizione equilibrata e "sul filo". O "di stallo" alle camere. Minimo.
Forse ti conviene scommettere perchè se vinci potresti vincere una fortuna... A quanto la danno, 500 a 1?:D
Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.
Citazione:
In origine postato da beppe2
Forse ti conviene scommettere perchè se vinci potresti vincere una fortuna... A quanto la danno, 500 a 1?:D
Non ho ancora trovato una quotazione ufficiale. Se ne trovi una fammi sapere.
Ma..volevo anche scommettere sulla vittoria di..Bush...il giorno delle elezioni quando voi tutti,assieme all'Ansa ed ai giornalisti tutti avevate gia'dato la vittoria a Kerry , lo volevo fare con assoluta certezza.
Prima di tutto per fiuto ed esperienza personale sull'uso dei media e degli exit-poll negli USA( come in Europa) e..anche per una fonte,una indicazione che avevo ricevuto, in supporto alla mia sensazione( vivo negli USA). Non ci sono riuscito. Peccato.
Forse tra 6 mesi,quando esistera' tale scommessa ( CdL/Ulivo)..la quota sara' gia' molto piu' equilibrata.
Peccato.
Re: Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.
Citazione:
In origine postato da Nux Vomica
Mi spiega cosa significa "rispettare" ? Forse esprimere idee che siano uguali alle vostre? Devo fare il baciamani o cos'altro. Io non ho offeso nessuno personalmente, stò esprimendo quello che sento. Lei non mi può zittire in questo modo.
' mazza come sei lamentosa ,noiosa e stridula.
T'hanno censurato.( Perche' vieni qui' solo ad offendere).A me' hanno censurato 7.856 volte.
Va be'. E allora? Se non ti piacciamo( E chiaramente, tu non piaci a noi) vai a scrivere da un altra parte.
Facile ,no?
Ciao
Re: Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.
Beh, possiamo organizzare un giro di scommesse dal nostro Antigiornale www.antigiornale.splinder.com , ci mettiamo una sezione apposita.
Abbiamo un anno per raccogliere le puntate, chi vuole scommettere?
Io punto 20 testoni sul centrodestra.
Re: Re: Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.
Citazione:
In origine postato da LIBERAMENTE
Beh, possiamo organizzare un giro di scommesse dal nostro Antigiornale www.antigiornale.splinder.com , ci mettiamo una sezione apposita.
Abbiamo un anno per raccogliere le puntate, chi vuole scommettere?
Io punto 20 testoni sul centrodestra.
Io questa roba la lascierei fuori dall'Anti.
"Questa roba"poi,in fondo ..e' solo "una roba":
(La cosa divertente e' che scatena un putiferio ma...e' una "roba" di cui , a me,frega pochissimo!)
Tra un anno, SE ha Berlusconi leader,Se non perde i pezzi numerici fondamentali, SE mantiene il governo fino a fine legislatura,... rivince la C. d. L. .
Semplice,obiettiva considerazione ,non da "tifoso elettorale".
Tra un anno rivincera' il Centro-destra.
Re: Re: Re: Re: Re: Tra un anno vince la C.d.L.
Citazione:
Io questa roba la lascierei fuori dall'Anti.
E mica dicevo sul serio, ci arresterebbero per giro di scommesse clandestine, anzi arresterebbero me, dato che sono più facilmente reperibile.....
L'articolazzo quando arriva?
Comunque sono sicuro che sul serio il centrodestra ha buone possibilità di vincere, e venti testoni ce li scommetterei sul serio, ma non mi pare che l'evento sia quotato al momento...