Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tra un anno vince la C.d.L.

Tra un anno tornera' a vincere la C.d.L.
    Non che me ne freghi troppo ma volevo postare 'sto thread gia' una settimana fa' e volevo anche scommettere soldi su' una C.d.L. ora "nettamente sfavorita".
    Il fattore ..: "Vincere una scommessa che,ora, farei solo io" e' l'unico che mi affascina . Delle elezioni mi frega... pochissimo.
    Stavo cercando un agenzia che prendesse la scommessa gia' da adesso.Ho anche cercato sui siti dei bookmakers inglesi.
    SE Berlusconi rimane capo del governo fino alle elezioni e SE rimane leader della C.d.L...tra' un anno tornera' a vincere il centro-destra.
    Le ragioni, meditate, di questa previsione sono ,fondamentalmente 4-5. Inutile esporle dettagliatamente ora. Sono ragioni freddamente numeriche, ma non solo.
    Debolezza congenita del centro-sinistra.
    La C.d.L che riesce a sopravvivere ( SE ci riesce)attraverso il suo momento peggiore.
    Alleanze allargate.
    Differenza tra Regionali e Politiche.
    La capacita' di Berlusconi di rinascere e mantenersi positivo e, perlomeno all'apparenza ,"vincente".( Capacita' che nessuno puo' negargli,perlomeno dal punto di vista dell'immagine).
    Facilissima previsione.
    Tra un anno,SE non buttano giu' il governo e Berlusconi, tornera' a vincere il centro-destra.
    O perlomeno,si torna ad una posizione equilibrata e "sul filo". O "di stallo" alle camere. Minimo.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che mi chiedo io...con quali voti vinceremo? Bah... comunque non mi fare la differenza tra regionali e politiche, perchè in molti casi non esiste...da noi hanno votato gli altri partiti per non votare Berlusconi! Comunque se porteremo dei buoni frutti allora si,ma il governo deve lavorare! Non parliamo di vittoria...parliamo di altro! Il discorso è ancora prematuro...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va beh,sara' prematuro per te'. Io il discorso lo voglio proprio fare quando e' prematuro e..proprio quando tutti danno la C.d. L...gia' perduta.
    Mi diverto di piu' cosi' e,se scommetto, vinco piu' soldi.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero che il tuo fiuto faccia centro!
    Ma non tanto per me o per te, proprio per l'Italia, che rischia di finire nelle mani di uno sbrodolone come prodi, ammanettato a Bertinotti.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cannoncino
    Quello che mi chiedo io...con quali voti vinceremo
    Con quali voti vincereTE?
    1,5% Alleanza allargate
    1 % Differanza tra regionali e politiche
    1,5% Capacita' della CdL e di Berlusconi di sopravvivere al momento peggiore,(SE ci riescono)con clima leggermente migliorato tra un anno.Anche con meno pressione dall'Iraq.
    1% Berlusconi che fa' campagna mediatica diretta.
    2% Debolezza congenita, al momento della verita', di questa sinistra coi comunisti.( E con un "leader' che fa' scoppiare dalle risate nel momento in cui viene associato a tale parola)
    Totale:..leggero vantaggio CdL o,perlomeno equilibrio.
    Facile,obiettiva previsione.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito credo che steppen abbia ragione

innanzitutto perchè il dato delle regionali è illusorio. Ad esempio i partiti centristi, margherita, udeur, udc, sono presenti territorialmente e non hanno difficoltà ad influenzare l'elettorato ex democristiano di forza italia, il quale va alle amministrative in libera uscita, ma non è escluso che alle politiche ritorni. Poi perchè i tempi del bipolarismo sono più lunghi. Nessuno può credere che Berlusconi avesse la bacchetta magica e che in cinque anni cambiasse il paese, si vorrà dargli un appello. E' vero invece che sul piano personale berlusconi abbia perso colpi. Troppi affari, troppo ricco, troppo ghi penso mi. Ma l'uomo è duttile versatile e può risalire la china con un'identità più sfumata, meno ingombrante. Più operaia insomma. Per cui la partita è aperta. Se poi il centrosinistra si fa rappresentare da Bertinotti Pecoraro Scanio e diliberto, alla fine si rivota il centrodestra.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Steppen
    Con quali voti vincereTE?
    1,5% Alleanza allargate
    1 % Differanza tra regionali e politiche
    1,5% Capacita' della CdL e di Berlusconi di sopravvivere al momento peggiore,(SE ci riescono)con clima leggermente migliorato tra un anno.Anche con meno pressione dall'Iraq.
    1% Berlusconi che fa' campagna mediatica diretta.
    2% Debolezza congenita, al momento della verita', di questa sinistra coi comunisti.
    Totale..leggero vantaggio CdL o,perlomeno equilibrio.
    Facile,obiettiva previsione.
    secondo i tuoi calcoli l'avversario del centro destra dovrebbe sparire e/o non fare campagna elettorale. ma allora i danni del governo e l'antiberlusconianismo chi li sventolerà la lega o an?
    secondo me invece nel 2006 vince il centro sinistra, poi fa 5 anni di danno e nel 2011 vince il centro destra che a sua volta farà 5 anni di danno e farà vincere il centro sinistra...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che nel 2006 vincera' il Centro-Sinistra ma con una Maggioranza molto piu' risicata di quanto tronfiamente vanno parlando...e con i Comunisti determinanti ne vedremo delle belle proprio come nel '96!

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

A Catania hanno perso solo il 4% invece del tradizionale 8% e già non stanno più nella pelle dalla gioia, gli amici banans.

GOD SAVE BERLUSCA.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

In origine postato da Mantide
    Io credo che nel 2006 vincera' il Centro-Sinistra ma con una Maggioranza molto piu' risicata di quanto tronfiamente vanno parlando...e con i Comunisti determinanti ne vedremo delle belle proprio come nel '96!

Ahahah ne vedremo proprio delle belle così ai sinistri gli passerà la voglia di offendere il cdx, avranno talmente tante di quelle magagne con la sinistra radicale, che dovranno vergognarsi di anche solo di postare su POL, e si affosseranno con le loro stesse mani

SMASH KOMMUNISM!!!!!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima