In Origine Postato da Gi.bu
Be' mi sembra tutto più che perfetto.
Inoltre grazie per avermi inserito tra i consiglieri e di avermi messo nella seconda commissione, penso sia la più adatta a me.
Grazie ancora. A presto.![]()
Non mi devi ringraziare di nulla, Gi.bu, appena iniziamo ti contatto, e se vorrà essere dei nostri contatterò anche Logos.
Circa i sondaggi delle ultime settimane che davano in vantaggio Bianco direi semplicemente che nelle previsioni elettorali non ci credo più da un pezzoi. Poi per le elezioni amministrative sono assolutamente inaffidabili. Alle amministrative premiano il contatto diretto con l'elettorato e la buona amministrazione del mandato precedente. E queste cose hanno avvantaggiato il candidato del centrodestra, che aveva governato bene e quindi ed è stato confermato, nonostante i sondaggisti cercassero di dare l'idea di un centrosinistra dominante anche in Sicilia.
Comunque già sabato molti esponenti locali di cdx avevano espresso il convincimento che avrebbero vinto e evitato il ballottaggio, quindi a Catania la vittoria era probabilmente nell'aria, almeno la respiravano i catanesi, di certo non i venditori di fumo e di sondaggi.