Belle tutte ma il mio voto va a quella di Enrico![]()
Dave, posta il link! Mica dovremo andare a cercarcelo su Google? Come on, nun facce lavorà!![]()

Belle tutte ma il mio voto va a quella di Enrico![]()
Dave, posta il link! Mica dovremo andare a cercarcelo su Google? Come on, nun facce lavorà!![]()

Eccolo qui.In Origine postato da ATLMXP
Dave, posta il link! Mica dovremo andare a cercarcelo su Google?
Bravo Dave!
Chris
Chris76

Son pigro, grazie Chris
Pian piano lo finisco, nel tempo libero dovrei anche lavorare, studiare e uscire con gli amici
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Chris, perchè non c'è la tua foto dello scandinavo?!
Non dirmi che non gliel'hai fatta!
Pier

Ciao Pier!In Origine postato da Pierluigi
Chris, perchè non c'è la tua foto dello scandinavo?!
Non dirmi che non gliel'hai fatta!
Pier
Purtroppo - ho appena controllato nelle memeorystick - il SAS proprio non ce l'ho.
Unico scandinavo della giornata, questo finnico:
Ciao,
Chris
Chris76

Marco, posso chiederti come mai preferisci la mia foto alle altre?In Origine postato da spantax
...Ma se proprio devo (devo?) un punto in più a MarcoTso !
![]()
Ciao e a presto,
Marco
Siamo forti!![]()
Una considerazione su A.net: le foto di soggetti + rari o comunque meno fotografati sono seriamente ed ignobilmente penalizzati.
Se non fosse così non si capisce perchè 2 foto di un caccia oppure di un elicottero riprese nello stesso frangente vengano filtrate in tal modo da farne passare 1 e l'altra no per BADDOUBLE ed invece un aereo di linea già abbondantemente presente nel database, ripreso da una bella manciata di fotografi nello stesso momento non venga considerata baddouble, non mi riferisco alle 3 foto sopra, che pur essendo fatte a qualche secondo di distanza sono comunque diverse, ma a miriadi di altre foto identiche. Secondo me il baddouble sarebbe da abolire..se te fai una foto uguale alla mia è giusto che la tua voglia di essere nel database sia ripagata nella stessa maniera in cui verrà ripagata la mia e viceversa.
OVVIA!![]()
Ric

In Origine postato da I-DAVE
Mi sto riprendendo, mi sto riprendendo... forse perché sto scrivendo il racconto di viaggio in Scandinavia 2003, sul forum "Il Milione" PROMO PROMO PROMO![]()
![]()
![]()
DaV![]()
non sapevo cosa fare nella prossima mezz'ora
adesso si
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Diego e Alberto, ci sono già due birre pagate per voi![]()

Belle !!! e l' Aeroflot non cera?