Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Linate-Cagliari torna AZ

    Stanno reinserendo la tratta?

    Dal 6 Giugno Dal Lunedì al Venerdì:


    4 LIN CAG 1330 1500 AZ1710 Y7 B7 M7 H7 K7 V7 T7 N7 S7 L7#M80C*X


    6 CAG LIN 1540 1705 AZ1711 Y7 B7 M7 H7 K7 V7 T7 N7 S7 L7#M80C*X

    Al momento sono inseriti fino a Luglio



    ciao

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inserite anche le tariffe, direi che la tratta è riaperta:

    FARES LAST UPDATED 17MAY 1154
    FDMILCAG10AUG/AZ
    MIL-CAG WED-10AUG05 AZ AIRPORT FARES
    PUBLIC FARES
    CX FARE FARE C AP MIN/ SEASONS...... MR GI DT
    EUR BASIS MAX
    MILCAG
    1 AZ 69.00 WXPROWN W + R EH D
    2 AZ 160.00R NWPXN N + /1M R EH D
    3 AZ 99.00 HPXOWN H + R EH
    4 AZ 200.00R TSXN T + V/3M R EH
    5 AZ 109.00 MBBOWN2 M + R EH
    6 AZ 119.00 BBBOWN B + R EH
    7 AZ 130.00 Y4 Y 1H+ /++ R EH
    8 AZ 260.00R KPXN K + 2/3M R EH
    9 AZ 300.00R HAPN7 H 7+ /3M R EH
    PMFCAG
    10X AZ 160.00 YMULTI10 Y @@ @@/@@ R EH
    MILCAG
    11 AZ 320.00R MBBNAZ M + 1/3M R EH
    PMFCAG
    12X AZ 170.00 YMULTI6 Y @@ @@/@@ R EH
    13 AZ 360.00R BBBNAZ B + R EH
    MILCAG
    14 AZ 360.00R BBBNAZ B + R EH
    PMFCAG
    12X AZ 170.00 YMULTI6 Y @@ @@/@@ R EH
    13 AZ 360.00R BBBNAZ B + R EH
    MILCAG
    14 AZ 360.00R BBBNAZ B + R EH
    PMFCAG
    15 AZ 190.00 BBBOWN B + R EH
    MILCAG
    16 AZ 190.00 BBBOWN B + R EH
    PMFCAG
    17 AZ 200.00 Y Y /++ R EH
    MILCAG
    18 AZ 200.00 Y Y /++ R EH
    END


    ciao

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dal monopolio AP si è passati in poco tempo a 2 e ora a 3 operatori sulla LIN-CAG.......ne trarrà vantaggio senza dubbio la clientela che potrà usufruire di tariffe concorrenziali.

    Era parecchio che AZ non operava sulla rotta , vero?

    Ciao

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    dal monopolio AP si è passati in poco tempo a 2 e ora a 3 operatori sulla LIN-CAG.......ne trarrà vantaggio senza dubbio la clientela che potrà usufruire di tariffe concorrenziali.

    Era parecchio che AZ non operava sulla rotta , vero?

    Ciao
    Dal 1 Jan 03 mi pare ... dall'inizio delle ostilità sulla continuità territoriale. Eccetto il volo del Sabato dello scorso anno che, insieme al Vrn, era praticamente un charterizzato in allotment dove hanno venduto anche qualche posto da Crs.

    ciao

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho tempo adesso di controllare tutti i vecchi orari, ma mi sembra che CAG-MIL sia sempre stata fatta solo da Meridiana e mai da AZ, almeno dal '98.

  6. #6
    airone
    Ospite

    Predefinito

    E se anche qui meridiana non regge come è accaduto per VRN-FCO? Nel mese di agosto passano ad una sola frequenza alle 17 circa della sera.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che senso ha un solo volo al giorno, perdipiù a metà giornata?

    Se AZ decide dopo millenni di servire CAG da Milano, un voletto anche per MXP per offrire qualche coincidenza internazionale con la prima fascia no?

    Si fa feeding da Skopje, i sardi sono figli della serva?

  8. #8
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Che senso ha un solo volo al giorno, perdipiù a metà giornata?

    Se AZ decide dopo millenni di servire CAG da Milano, un voletto anche per MXP per offrire qualche coincidenza internazionale con la prima fascia no?

    Si fa feeding da Skopje, i sardi sono figli della serva?
    quoto e sottoscrivo.

  9. #9
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Se AZ decide dopo millenni di servire CAG da Milano, un voletto anche per MXP per offrire qualche coincidenza internazionale con la prima fascia no?
    A proposito so che diverse agenzie viaggi del bacino d'utenza di CAG instradano i pax in prosecuzione sul medio e lungo raggio via MXP con AP, nonostante la necessità del doppio check-in.

    Marco

    P.S.
    Dopo il colpaccio di IG andato in fumo, a che punto siamo con la nuova regolamentazione della continuità territoriale?

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque W la concorrenza.

    La continuità territoriale AP rendeva la Sardegna off limits ai non sardi.
    Un biglietto A/R a 112,29 euro, come il Meridiana che userò al prossimo ponte del 2 giugno, sarebbe stato un sogno con AirOne. E la Sardegna si fa due turisti in più.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Daniele Dessena torna al Cagliari
    Di Murru nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-11, 13:29
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 16:23
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 21:09
  4. Torna il Foggia-Linate? (con incentivi)
    Di asfme nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 09:34
  5. AZ Linate - Cagliari
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 271
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 07:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito