Mi vieni a trovareIn origine postato da MiladyN
no...nn piace a tutti....a me personalmente abbastanza...
a proposito Sgiar sto arrivando dalle tue parti...![]()
![]()
Assolutamente sì
Assolutamente no
Forse (sì a determinate condizioni)

Mi vieni a trovareIn origine postato da MiladyN
no...nn piace a tutti....a me personalmente abbastanza...
a proposito Sgiar sto arrivando dalle tue parti...![]()
![]()

30 anni che ho l'abbonamento allo stadio,basta?

Come sport da guardare può essere molto bello o noiosissimo, dipende da come viene interpretato.
Altra cosa è il fattore tifo, che spesso mi spinge a preferire una partita inutile del mio Poggibonsi ad una sfida scudetto.

Io lo odio, più o meno.In origine postato da Sgiar
Ma il calcio piace a tutti![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

mi piace.
lo seguo sicuramente meno di qualche anno fa... (per esempio non so citare a memoria la formazione primavera dell'atalanta)
ma almeno un paio di volte l'anno vado allo stadio e se posso la domenica vado al bar a vedermi la partita su sky.
il discorso della degenerazione del calcio (ingaggi e schifezze varie ) c'è sempre stato e sempre ci sarà.... c'è poco da fare. di certo non seguo tutto il teatrino di trasmissioni di contorno (salvo controcampo e solo se la canalis ha qualche abitino succinto) ma la cosa che più mi manda in bestia è l'atteggiamento snobistico di quelli che.... il calcio? è da basso popolino...

uhm...In origine postato da durrutibus
quelli che.... il calcio? è da basso popolino...![]()

Si, tutti amano il calcio!! cioe come si fa ad essre italiani e non amare il calcio??!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, dovrei dividere 1) la passione che ho per il calcio tout court e 2) la passione che metto nel seguire le partite del Verona, che a ben pensarci col calcio ha poco a che fare.
L'attenzione verso il primo aspetto è calata sensibilmente verso i 17 anni, quando sono entrato seriamente a contatto con l'universo femminile, e verso i 20, con l'università. Ciononostante la passione verso il Verona non è diminuita, anzi.
Ora hanno deciso che il prossimo anno di serie B si giocherà di sabato pomeriggio. Ciò implicherà il fatto di dover seguire il glorioso Hellas saltuariamente per un'intera stagione (difficilmente rinnoverò l'abbonamento). Sono proprio curioso di vedere se al termine della prossima stagione il mio interesse si raffredderà (come temo) o meno.

Atteggiamento da sfigati ben rappresentati su Pol da dreyer e Drugo...In origine postato da durrutibus
l'atteggiamento snobistico di quelli che.... il calcio? è da basso popolino...

grazie a dio no...