NASCE OGGI GIORNO 2/05/2005:
![]()
IL NUOVO PSI di POL!!!!
Come fondatore del partito virtuale di POL, voglio affermare il contributo che i socialisti del NUOVOPSI, che fanno riferimento al reale movimento di Gianni De Michelis, vogliono dare al parlamento di POL.
Nella situazione odierna in cui ci troviamo reputiamo il nostro partito un elemento fondamentale per la politica della camera di POL, potendo fornire la sua proposta politica di governo in futuro e il suo contributo di partito laico e riformista.
Visto che il movimento si rifà al reale partito socialista italiano ci sentiamo in dovere di dover cominciare la nostra avventura come soggetto forte facente parte della coalizione di centrodestra di POL; oggi a livello nazionale rappresentiamo realmente quel gruppo di uomini e donne che ci hanno votato, attraverso la nostra presenza nell'attuale esecutivo del presidente Berlusconi con il nostro ministro, vice-ministro,sottosegretario e componente parlamentare schierati nel centrodestra nella CdL pur sempre in maniera critica ma costruttiva.
Colgo infine l'occasione per aprire ufficialmente la campagna tesseramenti virtuale e l'adesione anche senza tesseramento al partito, postero' qui anche il nostro programma e statuto.
Lancio altresi' un appello al dialogo al polo laico di Nuvolarossa tanto caro e vicino a noi
Motivo per cui propongo:
LA RICHIESTA UFFICIALE DI ADESIONE DEL NUOVO PARTITO SOCIALISTA ITALIANO AL G.O.P.!!!
Nella speranza di una partecipazione forte al partito auguro a tutte le forse del parlamento di pol buon lavoro fiduciosi di poter dare un grosso contributo come socialisti alla politica di POL grazie!!!!
Meridionale




